Copie di Mass Effect 3 piovono dal cielo!!!
Iniziativa davvero originale di Bioware
Non capita spesso di riportare notizie del genere, ma a quanto pare Mass Effect 3 può fare questo ed altro.
A scopo promozionale, la prossima settimana, alcune copie di Mass Effect 3, appese a palloni meteo e dotate di GPS, si libreranno nell'alto dei cieli.
I fortunati che le troveranno, una volta tornate a terra, seguendo il GPS tracking su masseffect.com, potranno giocare a Mass Effect 3 in anticipo.
Purtroppo l'evento avrà luogo in sole sei città ovvero New York, San Francisco, Las Vegas, Berlino, Londra e Parigi.
Niente Italia, ma resta comunque un'idea davvero originale. Complimenti a chiunque l'abbia avuta, a Bioware e ad Electronic Arts.

Pewakka
una bella raffica di vento e c'è li porta qui in italia
Nino_Ethan
Noi siamo il terzo mondo in queste cose.
Ci siamo svegliati solo di recente
eisterman
Se finisce in mano alla persona sbagliata da dopodomani potremo già scaricare Mass Effect 3 da torrent...
Raux87
se si schiattano i palloni diventeranno tanti piccoli meteoriti pericolosi
...
BartZ
Bell'idea
T I A
Sfrutto mia zia di Berlino
"Stai tutto il giorno a guardare quel cazzo di cielo!"
Raiden
Mmm... imho è una stronzata
Cioè, sarà vero, ma è una stronzata di iniziativa
Debian155
che spettacolo haha
MrIvanuzzU
se mi cadesse mass effect 3 dal cielo non sò cosa farei
UseYourIllsions
Fortunato chi lo trova!
Resta sempre una buona iniziativa! Speriamo che ci siano delle raffiche di vento buone da portarci delle copie anche qui in Italia da Parigi
CurceN7
"se mi cadesse mass effect 3 dal cielo non sò cosa farei" [cit.]
Io inizierei a giocarci