Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online: l'abbonamento PS Plus non sarà necessario

Tanti dettagli svelati per la versione PlayStation 4 del gioco

Sul blog ufficiale di Sony PlayStation sono state pubblicate una serie di Domande & Risposte relative a The Elder Scrolls Online per PlayStation 4. L'articolo, che trovate qui, chiarisce in sintesi i seguenti dubbi espressi dai giocatori:



  • Per giocare a The Elder Scrolls Online non sarà necessario essere abbonati al PlayStation Plus. E' sufficiente pagare la sottoscrizione mensile del gioco, che viene venduta allo stesso prezzo della versione PC.
  • I server del gioco saranno divisi fra Europa e Nord America.
  • Gli utenti PS4 avranno server espressamente dedicati a questa piattaforma, separati dai server PC.
  • Gli sviluppatori del gioco sono molto soddisfatti di come il sistema di controllo è stato adattato all'uso con il Dualshock 4.
  • Il gioco sfrutterà il touchpad del Dualshock 4.
  • Il titolo non occuperà una quantità di memoria esagerata per l'HDD di PlayStation 4.
  • Gli utenti interessati a ricevere notizie su un'eventuale beta di The Elder Scrolls Online per PlayStation 4 sono invitati a seguire il sito ufficiale per restare aggiornati sulle novità.

The Elder Scrolls Online sarà disponibile per PC e Mac, dall'11 Aprile 2014, in seguito verrà pubblicato anche per PS4 e Xbox One.

pubblicato alle 16:31 del 28/01/2014

Condiviso da Fabbro e altri 2.Piace a 6 persone

 

eretikstef, uno per fare altri giochi comunque dovrà comprare il plus, questa non è per niente una buona notizia...se serviva solo l'abbonamento plus era la cosa migliore...

 

Provando la beta ho avuto impressioni diciamo contrastanti... da una parte è carino, dall'altra non sembra avere assolutamente la profondità che meriterebbe un gioco Pay to Play.
Non so, ma anche dal clima che c'è sui forum, anche su quelli ufficiali, ddalle anteprime eccetera mi dà proprio l'impressione di essere uno di quei giochi che partono dal P2P per tentare di fare il botto sul nome, ma poi diventano Free to Play o al limite Buy to Play dopo un po' di settimane o mesi, per aggiungere ancora più persone. L'aria che tira è questa, nella mia opinione.
Probabilmente prima o poi lo proverò, ma per questi motivi non vedo perché dovrei correre il rischio di spendere il quadruplo per giocarci mezzo anno prima.

 

ret, impossibile che cambino idea...final fantasy XIV ce l'ha, giustamente loro dicono perché loro si e noi no? bisogna vedere però se daranno un supporto continuo al gioco come fa la square