Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wii 2 è una certezza

Prime news ufficiali riguardo la nuova "home console" Nintendo

Dopo molti rumor che volevano una possibile Wii 2 molto vicino, arriva la conferma.



Wii2, Project Café, Stream, o come la si voglia chiamare, la nuova console targata Nintendo è ormai alle porte. Una dichiarazione ufficiale di Miyamoto ha confermato infatti che i progetti per la realizzazione della nuova piattaforma sono una realtà e che, addirittura, non bisognerà attendere molto per la sua presentazione. L'E3 di Los Angeles sarà forse l'occasione più adatta?



Nel frattempo vi posto la risposta che il produttore e game designer Nintendo ha dato a EDGE riguardo la domanda a proposito di una nuova console:




EDGESpeaking in London this week, Edge reports that Miyamoto was asked about the recent rumors. "Don't ask!" he responded. "Even when the Wii launched we were developing new hardware, work on 3DS had already started. It's a matter of when we announce it." E3 in June is said to be when the reveal will be coming, though when asked about that date, he answered, "Please wait. Be patient until we decide."

Fonte: 1UP

pubblicato alle 16:25 del 23/04/2011

 

Mah......vedremo cosa Nintendo fara' alla fiera dei videogiochi,comunque sono piu' incuriosito riguardo la NGP anche se non e' una home console....cosa ho fatto Lelouch? :)

 

Uh? Ah, tu niente. Semplicemente non mi piaceva la Wii e non mi piacerà, quasi sicuramente, anche la seconda. Non ce l'ho con la Nintendo eh, perché adoro il NDS, però boh..

 

Quoto Lelouch, la penso come lui e ho anche un Nintendo Wii. Comunque spero solo che questa volta la situazione sia un po' diversa dalla prima Wii.