Ecco come costruiremo la casa dei nostri sogni in The Sims 4
Dopo il trailer dedicato a come creare un Sim, arriva anche il nuovo video sulla modalità Costruisci
Due settimane fa Maxis ha rilasciato il Trailer Ufficiale di Crea un Sim di The Sims 4 (che potete trovare qui) con il quale ha introdotto la nuova potente modalità di creare Sims unici mai visti prima nella storia di The Sims.
Oggi, arriva invece il Trailer Ufficiale della Modalità Costrusci che vi mostrerà il modo in cui Maxis ha completamente rivisitato questo strumento, per renderlo più intuitivo e semplice, offrendo la precisione e la profondità di dettaglio richiesta da sempre dai fan.
Electronic Arts & MaxisLa Modalità Costruisci vi permette di creare case fantastiche con estrema facilità.
Con un’interfaccia semplice e intuitiva, i giocatori potranno inserire direttamente nel gioco e modellare delle stanze intere, creando bellissime case con flessibilità e velocità.
Come il trailer dedicato alla modalità Crea un Sim, anche questo nuovo asset è stato localizzato e doppiato in Italiano da Luca Dal Fabbro, che dà abitualmente e storicamente voce alla star hollywoodiana Steve Buscemi.
The Sims 4 combina Sims rivoluzionari con nuovi e potenti strumenti creativi, insieme a un gameplay dinamico e arricchito dalle emozioni, dando vita a un gioco di simulazione in cui, per la prima volta, le vostre scelte danno forma non solo a un singolo momento ma all’intera esistenza dei vostri Sims.
The Sims 4 è attualmente in sviluppo per la piattaforma PC presso gli studios di The Sims e non ha ancora ricevuto una classificazione PEGI. Maggiori informazioni riguardanti The Sims 4 saranno rivelate durante la conferenza stampa dell’E3 che avrà luogo il 9 giugno alle ore 21 (orario locale italiano).
