Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Indentity approda su App Store

Pronti a ritornare in Italia durante il pieno periodo rinascimentale?

Neanche il tempo di annunciarlo che era già disponibile al download negli App Store, questa è la storia di Assassin's Creed Identity, il nuovo titolo mobile della saga sviluppato da Blue Byte (studio interno di Ubisoft).



Il titolo ha tutta l'aria di essere una sorta di free to play, infatti il download è assolutamente gratuito, peccato però che bisognerà avere dei crediti (gli Abstergo Points)  per poter ottenere diversi potenziamenti (armi, outfit .. insomma. le solite cose). Il gioco viene descritto come un action RPG, disponibile, per il momento, solo per device che montano iOS7-8 (iPad 3, iPhone 5 e superiori). In futuro uscirà anche una versione compatibile con i device Android (non si sa nulla su una versione per Windows Phone)



A quanto pare il gioco risulta essere ancora in fase Beta, infatti Ubisoft spera di ottenere numerosi feedback  in modo da poter rilasciare, in futuro, una versione stabile e completa del prodotto.



Ecco un video gameplay di 22 minuti che ritrae il classico stile di gioco che ha sempre contraddistinto la serie di Assassin's Creed.



pubblicato alle 22:04 del 30/09/2014