Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fable III da oggi ufficialmente disponibile anche su PC

L'avventura inizia oggi! Dopo qualche mese di attesa di troppo...

Fable III è finalmente disponibile anche per i videogiocatori da PC. La versione per Windows di “Fable III” include alcuni contenuti extra, tra cui l'aggiunta di una nuova e più stimolante modalità "Hardcore", tutti i contenuti in-game, la funzionalità 3-D e l’accesso alle espansioni del gioco, “Traitors Keep” e“Understone Quest Pack.”



Il gioco è disponibile da oggi, 20 Maggio 2011, sia in versione digitale attraverso il Marketplace di Games for Windows e Steam, sia attraverso i negozi di tutt’Europa al prezzo di € 39.99.



C'è da dire che nonostante la lunghissima attesa, la conversione del gioco da Xbox 360 a PC non ha risollevato le sorti di questo terzo episodio che, stando alle recensioni della critica videoludica non rispetta in pieno le aspettative tanto da ottenere un ranking basato sulla media voti delle recensioni inferiore alla controparte Xbox 360 (7,5 su 10 a scapito dell'8,3 su 10 della versione Xbox).



Per leggere le recensioni italiane di Fable III in versione visitate la nostra pagina del gioco.

pubblicato alle 17:35 del 20/05/2011

 

Più di questo di sicuro. Poi è sempre stata stessa storia: Lionhead promette un super gioco avvenieristico e invece ne esce un bel action-gdr senza grosse sorprese solo che con Fable 3 gli standard qualitativi sono scesi un po' di più.

 

secondo me non è cosi male come dice piroteca, diciamo che l'idea iniziale del primo fable era veramente avveneristica, poi con il secondo c'è stato un bel passo avanti in alcune cose ed in altre meno.
con il terzo le idee erano stra geniali creare una rivolta, modi rivoluzione francese e prendere il comando del regno, peccato che il regno tu lo comandi solo per 6/7 decisioni poi la catastrofe extrema.

sul come covernare un regno dovenano prendere atto da Littel King's Story per WII. un vero capolaro videoludico!