Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo: Reach o Fable 3 in omaggio per chi acquista un Windows Phone 7

Un'interessante promozione per chi avesse in mente di acquistare un Windows Phone 7...

Per chi di voi fosse interessato all' acquisto di un Windows Phone 7, da adesso avrete un motivo in più per farlo. Questo perchè Microsoft ha proposto una interessante promozione che consentirà di ricevere gratuitamente un gioco a scelta tra Fable 3 e Halo: Reach, se si acquisterà un Windows Phone 7 nel periodo che va dal 27 Maggio al 30 di Giugno.



Per poter usufruire di questa offerta vi basterà recarvi a questo indirizzo, dove potrete registrare il vostro smartphone e scegliere il gioco che preferite ricevere.

Fonte: http://www.gamesnation.it/news/9334/fabl …

pubblicato alle 14:40 del 30/05/2011

Piace a 2 persone

 

Ho sia Reach che Fable 3... Ma anche il Windows Phone 7 xd, che tra l'altro vi consiglio alla grande nel caso abbiate intenzione di cambiare smartphone :).

 

Se vuoi prenderlo davvero ti consiglio il Samsung Omnia 7, lo trovi online a 250€ o poco più ed è uno smartphone top gamma.

 

Stavolta mi trovi un tantino in disaccordo ;)
Per l'utilizzatore medio potrà anche andare alla grande ma l'hanno reso troppo apple-like, con quello che ne deriva, perdendo l'unica caratteristica che aveva decretato il successo di WM6 ovvero l'estrema personalizzazione tramite il parco software open.
Non solo, dal punto di vista dell'utilizzatore avanzato/eventuale sviluppatore è una mezza agonia, vedasi figuraccia di un tizio del marketing MS in facoltà da noi, un covo di lupi androidiani che lo hanno sbranato poretto asd Quando Ms regala è che c'è qualcosa che non quadra, non so se Nokia abbia fatto davvero l'affare.

 

Eh lo so che molti developers non lo amano... Pur non essendo iscritto ad ingegneria sono andato anche io all'incontro con i simpatici amici di MS all'UNICAL e ho seguito con interesse la lezione su Silverlight (un po' meno quella su XNA, troppo complessa per me). Il sistema ha dei limiti ma anche dei grossi pregi e considerando che l'aggiornamento Mango in uscita per tutti ad Ottobre sistemerà il 90% delle mancanze (vedi multitasking) io direi che possono tutti star tranquilli sulla bontà di questo progetto. Poi se posso, non lo definirei apple like, ma più che altro user oriented: è talmente semplice, immediato e veloce che è davvero un piacere utilizzarlo per fare praticamente tutto. WM 6.1 (e 6.5) li ho avuti anche: per carità, potevi moddarli come volevi e c'erano un sacco di funzionalità però usarli era davvero uno strazio...

 

Ma non suona strano anche a voi che due cose che non centrano affatto l'una con l'altra vengano vendute insieme (non fatemi l'esempio dei regali dei punti della spesa o del benzinaio)?
Il fatto che per vendere dei cellulari si rivolgano a noi giocatori mi puzza... ma tanto.
Una persona dovrebbe dire "ma che bel cellulare quasi quasi lo compro - cosa, mi date anche i giochi? che bello!" in vece a "noi" verrebbe da dire "O che bel gioco - oh, mi date in regalo anche un cellulare? - il prezzo è un tantino più alto, ma chi se ne frega. mi posso portare degli articoli da 300 euro a casa con 250 euro. Mi cambio pure quel bazzone di cellulare che ho (diciamo che è una scusa per farselo comprare)".
Secondo me c'è qualcosa di strano... il cellulare andrà veramente bene?
Comunque, se mi devo proprio esporre, sono per i M*c come computer e per i Nok*a come cellulari.
Con tutte le altre marche ho avuto veramente brutte esperienze... quasi quasi ci faccio una discussione nel forum.

 

Nokia dalla fine di quest'anno produrra solo smartphone con il sistema operativo Microsoft, ovvero Windows Phone 7 xd.
Comunque molte persone non lo sanno, ma questo s.o. è integrato con Xbox Live. Dal cellulare infatti posso loggare sul Live e i giochi stessi che gioco sul cellulare mi permettono di sbloccare achievements.

 

Mi dispiace veramente che non ci sia il caro vecchio SO che avevo imparato ad apprezzare. Ma il mio discorso era fatto soprattutto da un unto di vista Hardware. Con i miei vecchi Nok*a da lavoro potevo persino calciarli, farli cadere da altezze spropositate ed incoscientemente fari cadere dal comodino mentre dormivo. Il risultato? Nok*a N70 mi è durato 5 anni. Nok*a 5800 fino ad oggi (quest'ultimo ha anche fatto un bagno a mare).
Oltre a questo ho avuto altri e 4 cellulari Sams*ng e uno S*arp (non mi piace calunniare, perciò non specificherò i modelli):
- Ad uno gli è bastato surriscaldarsi dentro alla tasca del mio zaino durante una passeggiata in montagna per far saltare dei contatti.
- Un'altro si è folgorato per causa ignota (quello che mi ha detto quello del negozio dopo la riparazione.
- Un'altro ancora è caduto dalla tasca dei miei pantaloni per un'atezza di 40cm (sedia di scuola) e di è rotto lo schermo.
- Se proprio devo continuare, uno si è sgusciato dopo che la vibrazione (esagerata a mio parere) lo ha fatto camminare fino al bordo del tavolino e lì, precipitare rovinosamente per 70cm (basso della sala).
- L'ultimo si è rotto... mi vergogno a dirlo... chiudendosi.

 

Forse sono solo delle mie esperienze negative, ma con i Nok*a non ho avuto mai nessun problema.
Tornando a bomba. Quei modelli... non mi convincono proprio. Qualcuno per caso li ha provati?
Se si, ci posti i suoi pareri così da smentirmi.
Grazie.