Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Multiplayer beta di Uncharted 3: tante modalità e due nuove mappe

Nove modalità, due mappe disponibili e 4 Power Play per rovesciare le sorti degli incontri

La versione multiplayer beta di Uncharted 3 sarà disponibile gratuitamente dal 28 Giugno per tutti coloro che hanno acquistato inFamous 2 o sono abbonati al PlayStation Plus. Tutti gli altri invece potranno accedervi a partire dal 4 Luglio.



Tramite un'anteprima rilasciata in esclusiva ad IGN, sappiamo che la beta multiplayer di Uncharted 3 permetterà di giocare su due grandi mappe "Chateau" (un antico castello) e "The Airstrip" (un aereoporto), ognuna delle quali sarà caratterizzata da differenti eventi dinamici che avranno luogo durante le partite e modificheranno l'esperienza di gioco.



Nove saranno invece le modalità di gioco disponibili: Team Deathmatch 5vs5, 3-Team Deathmatch (tre squadre l’una contro l’altra, 2vs2vs2), Team Objective (a obiettivi prefissati, 5vs5), Free For All (tutti contro tutti, 8 giocatori), Plunder (caccia al tesoro, 5vs5), High Stakes (gare con scommessa di punti esperienza e di denaro) e tre modalità cooperative di cui ancora non si conosce molto.



Sarnno inoltre presenti i 4 Power Play, ovvero dei brevi periodi di tempo della durata di un minuto, in cui la squadra perdente potrà cercare di rovesciare le sorti della partita compiendo azioni prefissate.



Sarà possibile giocare alla beta multiplayer di Uncharted 3 fino al 13 Luglio, il gioco firmato Naughty Dog invece arriverà nei negozi il 4 Novembre in esclusiva PlayStation 3.

pubblicato alle 11:17 del 31/05/2011

Piace a 3 persone