Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars incontra Call of Duty: ecco Galactic Warfare!

Una mod amatoriale che giunge finalmente al suo completamento porta l'universo di Star Wars nel multiplayer di Modern Warfare

Si chiama Star Wars Galactic Warfare ed è la sintesi perfetta fra due fenomeni di massa per certi versi molto distanti fra loro. Uno è Star Wars, l'altro è Call of Duty Modern Warfare. Star Wars Galactic Warfare è infatti una mod non commerciale, scaricabile gratuitamente seguento questo link, dedicata allo sparatutto in prima persona Call of Duty 4: Modern Warfare in versione PC. La mod è il risultato di alcuni anni di duro lavoro ad opera del team Blackmonkeys.de e giunge oggi alla sua versione finale 1.0.



Star Wars Galactic Warfare permette di giocare in modalità multiplayer prendendo le parti dell'esercito imperiale o dei ribelli. Tutte le armi, le granate, i modelli dei personggi, degli ambienti e delle navette spaziali (Millennium Falcon compreso) sono stati personalizzati fin nei minimi dettagli. Il risultato è stupefacente, come potete vedere voi stessi dal video a seguire e dalle immagini provenienti direttamente dalla mod:

pubblicato alle 14:33 del 06/07/2011

Piace a 6 persone

 

Scusate la domanda, ma questa mod richiede il gioco originale, oppure funziona come gioco completo senza xod4? (Ho la versione 360)

 

Grazie; lo sospettavo (anzi, ne ero praticamente sicuro...), ma chiedere non costa nulla :) Comunque secondo me dovevano fare un video migliore: in questo si vede davvero poco. Per il resto mi pare un ottima idea!

 

beh l'idea non è male, chissà che lucasarts non pensi proprio a un FPS
e chissà che i blackmonkeys mettendosi in mostra con questa mod non vengano interpellati come team di sviluppo :D