Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tre nuovi video per The Amazing Spider-Man

Il free-roaming di Activision in arrivo su console a partire dal 29 Giugno

The Amazing Spider-Man, il videogioco in uscita il prossimo 29 giugno, è pronto a riportare l’azione a New York City!



Arrivano tre nuovi video per mostrare il potere della modalità “Scatto di Ragno”, l’incredibile varietà di azioni a Manhattan e la spettacolarità del Free Roaming. Preparatevi a vivere in prima persona i poteri del super eroe più amato di sempre: Spider-Man.



Il Potere dello “Scatto di Ragno”
Un nuovo “Dietro le Quinte” che illustra ancora meglio le meccaniche della nuova modalità “Scatto di Ragno” e le sue potenzialità.


Free Roaming video[/b]
Un video narrato dagli sviluppatori che spiega meglio la spettacolarità del Free Roaming del gioco.


L’Azione a Manhattan
Il video che mostra la varietà di azioni che Spider-Man può compiere muovendosi per Manhattan.

Fonte: Comunicato Stampa, Activision

pubblicato alle 01:49 del 28/06/2012

Piace a 7 persone

 

Sempre più convinto che questo gioco spaccherà! Spero superi in divertimento anche il mio preferito Ultimate Spider-Man xd sentirò la mancanza di Venom e Carnage lol

 

nel secondo video si vede come nel combattimente questo gioca soffrà dello stesso difetto di assassin creed...MA BASTA CON STI GIOCHI FACILITATI!!!!!

 

A mio parere sarà un ottimo gioco,ovviamente non apprezzato da tutti. Comunque ho notato nel secondo video qualche Texture di basso livello rispetto al resto,spero sia solo perchè non è la versione definitiva :D

 

La recensione di Z-Giochi (se volete leggerla trovate il link nella pagina del gioco) insiste molto sul fatto che il sistema di combattimento sia copiato da quello di Batman Arkham City.

 

Bhe si vede che si sono "evoluti" se per farlo hanno scopiazzato qualcosa lo potremo giudicare solo a gioco comprato e provato... vediamo come sarà... a me non dispiace il combattimento... lo trovo spettacolare come quello di Batman e non mi interessa molto il fatto che sia copiato..