FIFA 12: Eto'o con la maglia dell'Anzhi e Forlan in neroazzurro
Il calcio virtuale segue il calcio mercato minuto per minuto e ci propone in immagini le ultime novità
EA Sports segue con attenzione gli ultimi momenti del calcio mercato ed è sempre pronta ad aggiornare le rose ufficiali di FIFA 12, il titolo calcistico che ormai si appresta ad arrivare sugli scaffali dei negozi per la fine del mese di Settembre.
Alla software house non è quindi sfuggita la cessione di Samuel Eto'o, il camurenense che, passato dall'Inter all'Anzhi, ha subito segnato una rete nella prima partita disputata nel campionato russo. Lo sceicco patron dell'Anzhi, Suleiman Kerimov, dovrà ammortizzare una spesa di oltre 90 milioni di euro fra ingaggio e cartellino del giocatore, ma d'altra parte le nuove maglie dell'Anzhi con il nome di Eto'o scritto in cirillico e il numero 99 stanno già andando a ruba in tutta la Russia. EA Sports non poteva quindi farsi lasciare l'occasione di proporci uno screenshot raffigurante Eto'o con la sua nuova maglia e, proprio per non scontentare nessuno, ecco anche un'immagine di Diego Forlan, uruguaiano neoacquisto in casa neroazzurra che veste già la maglia dell'Inter, anche sui campi da calcio virtuali.

EdoardoUllo
Ottimo pezzo, ma Forlan è uruguaiano ^-*
Giuspe
Ed Elia con la maglia della Juve non c'è? D:
piroteca
Grazi Edo, ho corretto... La prossima volta me ne ricorderò per associazione di idee: http://www.youtube.com/watch?v=1KwlRKg-W …
MrCrescendolls
Ma volendo uno può farlo con chiunque! Basta Fifa 11