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"FIFA 12 cambia, e lo fa alla grande. C'è una “fisicità” diversa, che non solo tiene conto della stazza, ma anche dell'agilità. Sarà forse merito del nuovissimo Impact Engine e del Precision Dribbling, che hanno riportato Messi allo status di fenomeno e non di Memole alle prese coi ciclopi. O forse del Tactical Defending, tanto arduo da padroneggiare, quando esaltante da usare per temporeggiare e portare via palla solo quando si può, e non quando si vuole. Saranno queste - o tante altre cose - a rendere FIFA 12 il punto più alto raggiunto dalla serie dal momento della sua nascita a oggi. E poco conta se ci sono ancora dei difettucci da limare (in particolare l'incerto motore grafico nella versione PC), perché, se questo fosse un gioco perfetto, che cosa ci venderebbero l'anno prossimo i ragazzacci capitanati da David Rutter, se non fumo negli occhi?" da GamesVillage.it
"FIFA 12 cambia, e lo fa alla grande. C'è una “fisicità” diversa, che non solo tiene conto della stazza, ma anche dell'agilità. Sarà forse merito del nuovissimo Impact Engine e del Precision Dribbling, che hanno riportato Messi allo status di fenomeno e non di Memole alle prese coi ciclopi. O forse del Tactical Defending, tanto arduo da padroneggiare, quando esaltante da usare per temporeggiare e portare via palla solo quando si può, e non quando si vuole. Saranno queste - o tante altre cose - a rendere FIFA 12 il punto più alto raggiunto dalla serie dal momento della sua nascita a oggi. E poco conta se ci sono ancora dei difettucci da limare (in particolare l'incerto motore grafico nella versione PC), perché, se questo fosse un gioco perfetto, che cosa ci venderebbero l'anno prossimo i ragazzacci capitanati da David Rutter, se non fumo negli occhi?" da GamesVillage.it
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