Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 13 su Wii U: primi dettagli

La versione più bella secondo Matt Prior

Electronic Arts ha confermato la notizia per cui FIFA 13 su Wii U avrà delle marcie in più. Il produttore di EA Sports, Matt Prior ha detto che sarà la versione più bella con molti miglioramenti grafici rispetto alle versioni per Xbox360 e PS3, e che quindi non sarà una semplice porting.
Molte delle migliorie inoltre saranno attribuite al GamePad U che permetterà di usufruire di caratteristiche esclusive:



  • Rigori e Punizioni: Mettendo il GamePad U di fronte allo schermo durante un calcio di punizione o calcio di rigore, sarà possibile vedere attraverso gli occhi del tiratore. Con questo sistema si potrà disegnare anche l'angolazione del tiro con maggiore precisione, oltre alla possibilità di poter cercare i propri compagni di squadra a cui effettuare l'eventuale passaggio.
  • Touchscreen Shooting: Tramite il touchscreen del GamePad si potrà così indicare il punto che si desidera raggiungere col tiro. Per i tiri in porta sarà sufficiente premere la levetta analogica di sinistra per far apparire un'interfaccia in cui si vedrà la rete avversaria, e quindi indicare il punto dove indirizzare la palla.
  • Touchscreen Passing: È possibile utilizzare il touchscreen per passaggi precisi ai compagni di squadra.
  • Touchscreen Takling: Poter scegliere il giocatore che si desidera controllare il campo non sarà mai stato cosi facile, basterà toccarlo sul nuovo pad.
  • Manager Hub: Menù aggiuntivo sul GamePad U che consentirà di visualizzare le statistiche della squadra e dei giocatori.
  • Gestione del match sul GamePad: Ci sarà la possibilità di gestire alcuni aspetti della squadra in tempo reale durante le partite di allenamento. Inoltre si potranno fare discorsi ai giocatori per motivarli durante la pausa di metà tempo.
  • Editor: Sarà presente un kit completo per la personalizzazione dei giocatori. Si potranno cambiare le striscie sulle magliette, o modificare i colori dei pantaloncini selezionando dal pad le texture preimpostate.

Fonte: http://www.jeuxcapt.com/Fifa-13---La-ver …

pubblicato alle 13:27 del 02/08/2012

Condiviso da piroteca.Piace a 2 persone

 

Io mi chiedo come sia possibile giocare,la WIii U verra usata come controller o come oggetto aggiuntivo?perche francamente,dover controllare contemporaneamente 2 cose non credo sia molto comodo.

 

piroteca: non proprio, quello del ds e un semplice pezzo di plastica...sul capacitivo non va bene...ce ne vuoe uno specifico...