Supporto continuo per Battlefield 3
Il lancio del gioco è stato solo l'inizio, parola di Electronic Arts!
Nel corso di un'intervista con IGN, Patrick Soderlund, executive vice president di Electronic Arts, ha dichiarato che il lancio di Battlefield 3 è stato solo un punto d'inizio nello sviluppo del gioco. Ecco le parole di Soderlund:
Patrick SoderlundGuardiamo al gioco come a un servizio a lungo termine, in cui vogliamo che gli utenti godano di aggiornamenti continui e nuovi contenuti. Il lancio è stato l'inizio e noi continueremo a spingere, a migliorare l'esperienza, a offrire più contenuti e a convincere la gente a rimanere con noi.
Prosegue poi, con riferimento al periodo natalizio:
Patrick SoderlundQuesto è un periodo molto competitivo, lo sappiamo. Rispettiamo ciò che verrà offerto da Call of Duty, ma al contempo siamo consapevoli che il nostro prodotto è in grado di dominare in termini di multiplayer. Se date un'occhiata alle recensioni di Battlefield 3, noterete che in nessuna di esse sono state spese parole negative riguardo la componente online. Alcuni articoli, anzi, dichiarano che si tratta della migliore esperienza multiplayer disponibile al momento. Ciò significa che se continueremo a lavorare su tale aspetto, probabilmente rimarranno fedeli al nostro brand.

eisterman
Credo sia ovvio confermare il "Monopolio" di Battlefield 3 per il Multi, e quello di Call of Duty per il Single. ^_^
Raux87
Come no...
eisterman
IN che senso scusa?
Non esiste un gioco di guerra con un Multi in grado di comptere con BF3.
Almeno, non esiste ancora... chissà cosa ci rivelerà il futuro. ^_^
Raux87
Non credo un po' alle promesse...bf3 ottimo gioco...nulla da dire...
eisterman
Ah, ora ho capito.
In effetti io non prendo mai in considerazione le parole.
Solo fatti per me. ^_^
GSG9 Insane
beh se fanno come su BF2 ai tempi su PC, erano uscite come espansioni Special Forces, che introduceva un sacco di roba, mappe, armi, gadgets e veicoli, poi euroforce e anche li un po meno contenuti ma a prezzo ridottissimo e pure un'altra. il supporto a livello di patch era costante e su BF2 ce ne ho speso parecchio di tempo
serpegialla
W BF3
eisterman