Le PS3 modificate ora sbloccano anche i trofei
Intanto Sony tiene d'occhio la situazione e millanta BAN
Per la serie: "ti piace vincere facile?". A quanto pare a qualcuno piace vincere senza nemmeno giocare. Tramite la modifica (o Jailbreak) che Geohot e compagnia bella hanno rilasciato per PlayStation 3, non solo è ora possibile far partire copie pirata dei giochi (anche con ultimo firmware 3.55 di Sony), ma è addirittura possibile sbloccare tutti i trofei di un gioco semplicemente facendolo partire. Arrivati a questo punto siamo convinti che Sony abbia in mente delle contromosse piuttosto pesanti. Nei giorni passati infatti si è parlato di una possibile esclusione delle PS3 modificate dal servizio online PlayStation Network. Sony potrebbe quindi bannare le PS3 proprio come fa Microsoft con le Xbox 360 modificate, una "punizione" piuttosto legittima anche considerando i termini del regolamento del PlayStation Network. Inoltre al ban della console potrebbero anche aggiungersi effetti collaterali esattamente come quelli portati avanti da Microsoft, come ad esempio la disattivazione dell'Hard Disk sulle console modificate. Insomma, pirati fate attenzione, Sony vi tiene d'occhio:
SonySiamo al corrente della situazione e la stiamo monitorando. Risolveremo il problema attraverso i prossimi aggiornamenti che saranno rilasciati tramite il PSN, ma trattandosi di un problema di sicurezza, non possiamo svelare altri dettagli a riguardo.

MrIvanuzzU
e che gusto c'è?! io certe volte ricomincio un gioco su un altro profilo proprio per il gusto di risbloccare un obbiettio...
Momocchi
Io spero gli si fondi l'HD a quelli che lo fanno. Io sono un poveraccio, posso comprarmi un gioco una volta ogni morte di papa, anzi, diciamo ad ogni festa, (Ogni è esagerato, solo Natale e Compleanno) perché ricevo soldi. E nonostante ciò mi rifiuto di modificarla, così come reputo stupido sbloccare tutto così. Bisogna avere le palle di farseli gli obiettivi, non servono solo a farsi vedere (Cosa che odio) ma a far capire agl'altri cosa sei in grado di fare in un videogioco. (Ops ho detto obiettivi ma son trofei per i possessori PS3 x° forza dell'abitudine) Io mi faccio il culo per farli la maggior parte delle volte e se uno mi dicesse così, andrei a casa sua a spaccargli la console.