Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft rilascia La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento

Il secondo episodio del famoso DLC per Assassin's Creed III

La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento è ufficialmente disponibile da oggi per PC e Xbox 360 e arriverà domani su PlayStation 3. Come i più affezionati alla famosa serie di Assassin's Creed sapranno, La Tirannia di Re Washington è un DLC aggiuntivo che può essere acquistato per espandere il mondo di gioco di Assassin's Creed III ed affrontare una nuova avventura inedita e onirica nella quale il protagonista, Ratonhnhaké:ton, non si è mai unito agli Assassini, mentre Washington, terminata la rivoluzione, veste i panni di spietato e corrotto sovrano degli Stati Uniti. Inutile a dirlo, il compito di Ratonhnhaké:ton è fermare Re Washington, per il bene delle sue genti e di tutti gli americani.



La Tirannia di Re Washington, pur essendo un DLC, è a sua volta diviso in tre episodi: L'Infamia, già disponibile da diverso tempo, Il Tradimento, che viene pubblicato proprio oggi, ed infine La Redenzione, che verrà reso disponibile dal 23 Aprile.




UbisoftUbisoft® annuncia l’uscita del secondo episodio del DLC di Assassin’s Creed® III La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento per Xbox 360® e Windows PC, mentre la versione per PlayStation®3 sarà disponibile da domani, mercoledì 20 marzo.



“Il Tradimento” è il secondo capitolo nella guerra personale dell’eroe Ratonhnhaké:ton contro il folle re George Washington, e porterà i giocatori a Boston, dove troveranno un improbabile alleato. Ratonhnhaké:ton scoprirà anche una nuova abilità, il potere dell’aquila, che gli consentirà di volare rapidamente per brevi distanze, per sorprendere e assassinare i nemici in modo ancora più letale.



L’episodio finale di Assassin’s Creed III La Tirannia di Re Washington: La Redenzione sarà disponibile dal 23 aprile per Xbox 360® e Windows PC, e dal 24 aprile per PlayStation®3.

pubblicato alle 16:51 del 19/03/2013

Condiviso da piroteca.Piace a 1 persona, 1 persona