Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover ClayFighter 63 1/3

ClayFighter 63 1/3 Nintendo 64

Sviluppato da Danger Productions e prodotto da Interplay, ClayFighter 63 1/3 è un picchiaduro uscito l' 1 novembre 1997 per Nintendo 64.

2.8

Recensioni

3 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su ClayFighter 63 1/3

Cover ClayFighter 63 1/3 per Nintendo 64

Il Nintendo 64 non è certo stato ricchissimo in termini di Picchiaduro, ma Clayfighter 63 1/3 concorre ad essere uno dei peggiori mai rilasciati per la console della Grande N.
Tolta la presenza di Earthworm Jim e la sua veste parodistica che riesce sicuramente a strappare un sorriso in qualche occasione (tra lottatori folli e continue prese in giro nei confronti dei migliori esponenti del genere), il titolo Interplay risulta legnoso e privo di particolari sorprese, limitandosi a copiare male titoli analoghi ma senza il giusto impegno, finendo con l'esaurire tutto il suo limitato potenziale nel giro di qualche partita.
La totale pochezza in termini di modalità e gli scarsi contenuti da sbloccare rendono anche difficile giocarlo nel lungo termine, a meno proprio di non volersi fare due risate in Multiplayer con un amico date le tante follie che caratterizzano l'opera.
Appunto grazie alla sua impostazione delirante bisogna dire che, seppur mal realizzato, Clayfighter 63 1/3 riesce a non risultare un titolo completamente anonimo, il che è già un risultato dignitoso per una produzione simile.
Tolto tutto questo, però, diviene un titolo completamente dimenticabile, incapace di regalare stimoli e soddisfazioni. Non bastano le risate per essere ricordati nel tempo.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=758027 …

4.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 2.8

Non ci sono interventi da mostrare.