Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da KOEI TECMO GAMES, Team NINJA e prodotto da Nintendo, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è un gioco di ruolo la cui uscita è prevista per il 2019 per Nintendo Switch · Link: nintendo.it

La serie MARVEL ULTIMATE ALLIANCE fa il suo ritorno dopo più di 10 anni con un nuovo RPG d'azione in esclusiva per Nintendo Switch! Assembla la squadra definitiva di supereroi Marvel, che includono gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-MEN e molti altri! Fai squadra con gli amici per impedire al folle tiranno cosmico, Thanos, e ai suoi implacabili seguaci dell'Ordine Nero di devastare la galassia.

In questa nuova storyline, eroi e criminali dell'universo Marvel uniscono le forze per trovare le Pietre dell'Infinito prima che Thanos e l'Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Dalla Avengers Tower alla Xavier Mansion e oltre, ogni tappa di questa pericolosa missione si trasforma in uno scontro che ha come protagonisti alcuni dei personaggi Marvel più amati dai fan. Immergiti ancora di più nell'azione con la "visuale eroica", una prospettiva da sopra le spalle che fa il suo debutto assoluto nella serie e risulta ideale quando si gioca da soli o in multiplayer su fino a quattro console. Divertiti online, in wireless locale o in locale, dando un Joy-Con a un amico. Inoltre, con un altro paio di controller Joy-Con (venduti separatamente), quattro amici possono giocare insieme sulla stessa console! La modalità coop drop-in/drop-out permette ai giocatori di creare la loro "Grande Alleanza" a piacimento.

ChainWaltITA

Su Avengers iw, ci potrebbero essere parti definibili come spoiler.
Ieri ho visto Avengers infinity Ward e mi sono piaciuti solo gli ultimi 10 Min di film. Cioè, capisco il fatto che il film debba essere fatto per tutti, dai più grandi ai picciotti, ma qui veramente siamo arrivati al ridicolo. Cioè:
Personaggi che fanno ogni 20 secondi (letteralmente) battute che ti fanno venir voglia di vomitare il pranzo di Pasqua (a proposito auguri :))
Decisioni al limite del ridicolo effettuate da malati mentali (coff coff dr strage coff coff)
Promesse non mantenute (coff coff quill coff coff)
Le emozioni che dominano sulla ragione (tra l'altro è una delle 10 basi del decalogo attribuito in modo stupido a chomsky, come è stata stupida la cazzata di Quill)
Mancanza di serietà nei momenti più importanti
Combattimenti alle volte decenti (eroi vs thanos) altre volte ridicoli (africani vs alieni random).
Nessuna spiegazione decente dei fatti accaduti tra un film e l'altro.
Sempre ste 6 note che si ripetono (bella soundtrack, ma la ripetevano sempre eh"

Unica cosa bella? Gli ultimi 10 Min, dove finalmente non si sono assaporate più queste cazzate ma si sente finalmente aria di epicità, serietà e voglia di vedere come andrà a finire.

Che poi ho capito adesso perché c'è gente che butta merda sulla Marvel ed osanna la DC, grazie a cazzo direi.

Akiba Gamers

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Svelata la data di lancio

A due mesi dall'annuncio Nintendo e Team NINJA hanno finalmente rivelato la data di lancio di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Il titolo verrà rilasciato il prossimo 19 luglio in esclusiv … · Leggi tutto l'articolo

MiphaTP

ha pubblicato un'immagine nell'album cose

La copertina è fighissima.
Notiamo anche che ci sono Spider-(Gwen) Ghost, Miles Morales e Gambit e anche la X Force...
Per quanto non mi abbia fatto impazzire con i trailer perché relativamente non è un granché .....
Lo comprerò lo stesso perché sono una fagotta del cazzo
:(

Non ci sono interventi da mostrare.