Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Metropolis: Lux Obscura

Sviluppato da Ktulhu Solutions e prodotto da Sometimes You, Metropolis: Lux Obscura è un puzzle game uscito il 4 aprile 2018 per Nintendo Switch · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

Questa città è marcia fino al midollo. Si tratta di un vero e proprio inferno in cui è impossibile distinguere la notte dal giorno e tutto è governato dal denaro. Qui l'unico modo per farsi valere è attraverso la forza bruta.
Jon Lockhart è uscito dai cancelli della prigione come uomo libero, dopo aver scontato la sua pena per il presunto omicidio di un vecchio amico. Ora è tornato nella città dove tutto ha avuto inizio, con l'intento di scoprire chi lo ha incastrato e di ripagare il suo debito di sangue. Sarà dura, visto che il testimone chiave è sparito; questo significa che dovrà andare a scovare ogni informatore che si nasconde in città.
Vecchi amici e nuovi nemici. Vai in cerca di verità, lealtà e sanità, ma tutto ciò che trovi è solo riscatto, tradimento e morte.
Benvenuto a Metropolis.

Fablink182

ha scritto una recensione su Metropolis: Lux Obscura

Cover Metropolis: Lux Obscura per PS4

Un gioco che nel concept ofre qualcosa di diverso ma che tende troppo a volere fare l'alternativo fino a cadere nella banalità.
Per di più la durata è veramente infima, 2 ore basteranno per vedere tutti i finali, che sono quattro.

6

Voto assegnato da Fablink182
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 6

Non ci sono interventi da mostrare.