Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Rock of Ages 2: Bigger & Boulder

Sviluppato da ACE Team e prodotto da SEGA, Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è un gioco d'azione uscito il 14 maggio 2019 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Le più grandi "rocce giganti che rotolano attraversano epoche storiche e artistiche" son tornate con Rock of Ages II: Bigger and Boulder. Proprio come indica il titolo, Bigger and Boulder, il surrealismo e strategia di gioco si intensificano talmente tanto da diventare, beh... BIGGER AND BOULDER. Puntando sulla nuova e caotica modalità multiplayer 2-vs-2, nuove epoche, miglior grafica, fisica e distruttività, alimentate dall' Unreal Engine 4, i giocatori dovranno prepararsi ad oscillare e rotolare fortemente.

Rock of Ages II: Bigger and Boulder:

- La peculiarità del marchio ACE TEAM - L'umorismo alla Monty Python è arrivato al massimo, tra giocatori che letteralmente oscillano e rotolano attraverso i secoli. Anche le spiritose vignette animate faranno ritorno in piena forza. Quindi, noti personaggi storici, fate attenzione!
- Enfasi sulla modalità multiplayer - Una piccola sfida amichevole non ha mai fatto male a nessuno, così ACE Team ha deciso di migliorare la funzionalità multiplayer del gioco. Gioca con un massimo di quattro giocatori in una partita 2v2 fino alla morte, con la possibilità di personalizzare gli stendardi e i colori per le tue "unità difensive". Oh, ed abbiamo menzionato che piste opposte ora possono intersecarsi tra di loro?
- Uno stile d'arte decisamente assurdo- Come nel gioco originario, ACE Team ha creato diversi livelli, ispirati ai più grandi periodi d'arte della storia. I giocatori guarderanno prestigiosa arte sia Egizia, sia del periodo tardo Gotico e degli inizi del Rinascimento, che del movimento Surrealista, mentre scolpiscono un percorso di distruzione con le loro catastrofiche rocce!
- Miglioramento della fisica e degli ambienti distruggibili - Con la fisica aggiornata ed ancor più cose da rompere, schiacciare, appiattire e sbattere, rotolare varie rocce lungo una collina non è mai stata un'esperienza più piacevole!
- Caos Assoluto - Con l'aggiunta di nuove unità difensive e di macigni unici dalle caratteristiche speciali, il caos regna supremo, perciò assicuratevi di non prendere ogni turno alla leggera.