Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ludopium GmbH e prodotto da ARTE Experience, Vectronom è un puzzle game uscito il 29 maggio 2019 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Voglia di enigmi tridimensionali a ritmo di musica elettronica? Lasciati trasportare dai colori nel mondo geometrico di VECTRONOM! Muovere i primi passi è facile, riuscirai però a tenere il ritmo?

UN'ATMOSFERA COINVOLGENTE

Benvenuto nel mondo psichedelico di VECTRONOM: lasciati trasportare tra colori e livelli con geometrie che cambiano a ogni bpm... Preparati a della musica elettronica irresistibile. C'è solo una cosa da fare: alzare il volume e lasciarsi andare.

RISOLVI ENIGMI ALLA VELOCITÀ DEL SUONO

Fatti largo in un mondo in continuo cambiamento, tenendo il ritmo a ogni passo. Ti sembra facile? La dinamica di gioco molto intuitiva e coinvolgente continuerà a farti muovere attraverso sfide incredibili. Ma riuscirai a tenere il ritmo quando queste diventeranno sempre più difficili? Non ti resta che scoprirlo!

GIOCA IN SINGOLO O CON I TUOI AMICI

Buttati in pista come singolo giocatore con solo le cuffie a farti compagnia o invita qualche amico a unirsi al party!♪ UNTZ UNTZ UNTZ! ♪

Co-prodotto e pubblicato da ARTE, Vectronom è il primo videogioco dello studio indipendente Ludopium. Il prototipo è stato sviluppato nell'incubatrice franco-tedesca Spielfabrique. Il gioco si è già aggiudicato vari riconoscimenti, tra cui "Miglior Gioco" all'Indie Arena Booth del Gamescom 2018 e "Miglior Gioco" alla GDC 2019. .

CARATTERISTICHE

- Una impegnativa campagna per il giocatore singolo che ti ipnotizzerà completamente.
- Una modalità multigiocatore drop in/drop out che ipnotizzerà i tuoi amici.
- Livelli colorati e suggestivi con una travolgente musica elettronica.

Non ci sono interventi da mostrare.