Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su NonAlzateLaCornetta

Qui posterò tutti i miei scherzi telefonici e le mie riflessioni... E' per seguire in diretta i miei scherzi ISCRIVETEVI AL CANALE! ''IL LINK LO TROVATE NELLE INFO' '

NonAlzateLaCornetta

ha pubblicato un video

Nuooooooooooooovo scherzo l'ho condividi? Grazie in anticipo <3

Due scherzi telefonici: "Gli impianti vanno pagati" e "La porta è rossa" -NonAlzateLaCornettaG

Non vi spiego gran chè, sono da vedere... spero che Peppe Vajro voglia continuare a fare gli scherzi, anche perchè io mi sono veramente divertito. Rin..