Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zenzero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zenzero, aggiungilo agli amici adesso.

Zenzero

ha scritto una recensione su Wolfenstein: The Old Blood

Cover Wolfenstein: The Old Blood per Xbox One

Il migliore della trilogia?

Non commento le (ormai vecchie) polemiche sulla durata troppo breve - queste sono stronzate che continueremo forse a sentire alla luce di cosa sta diventando (è già diventato) il mercato dei videogiochi. The Old Blood, che ormai i suoi anni ce li ha, non devo forse presentarvelo ma va ribadito che, al netto di qualche scivolone sulla parte finale, è un gioco che ha vari pregi non da poco:

- atmosfera mozzafiato con alcune ambientazioni da rimanerci secchi;
- una varietà di armi che rende il gameplay sempre divertente e diversificato;
- la possibilità, in alcuni momenti, di non usarle perché il gioco permette anche un approccio stealth che mi pare si sia perso già con il successivo the new order;
- dura quello che deve durare e forse pure un'ora di troppo;
- si ammazzano nazisti, cosa sempre gradita

Lapassionedelverogamer

ha pubblicato un'immagine nell'album Foto

Allora ragazzi ho stilato una prima lista di bonus e malus per il Fantaludo, come potete notare i malus sono pochi. Le modalità del gioco le decideremo in un altro post (che scriverò subito dopo questo), qui ci limitiamo a parlare SOLO delle categorie. Giusto un paio di appunti su alcune di queste:
-Le categorie sono cumulabili. Per esempio, se faccio un post in cui annuncio il platino di FF XVI, riceverò +5 per il post, +5 per il platino di FFXVI, +15 per il platino generico. E sì, i 3 giochi meme del sito andavano inseriti in qualche modo asd.
-Ci sono categorie che necessitano di prove (come finire un gioco o il platino), quindi i punti possono essere sommati solo se si allega una foto delle ore di gioco/trofeo.
-Quello della stanza mi mette in dubbio perché temo un eventuale spam di stanze, magari qualcuno ne crea un po' e invita la gente a entrare, ma voglio confidare che nessuno sarà così disperato per 15 punti e creerà stanze solo se ce ne sarà bisogno asd.
-Il bonus più generoso di punti è quello del regalo ovviamente, incoraggiamo un po' di generosità anche qui su Ludo asd. Per regalo si intende anche un contest, giveaway, key di gioco regalate, o semplicemente un utente che decide di regalare un titolo di tasca sua a qualcun'altro. Importante che si tratti di un regalo, non di uno scambio economico.
-Riguardo al malus sul litigio e gli insulti, è chiaro che non valgono quelli ironici, ma si intendono quelli che comprendono una vera e propria mancanza di rispetto che provoca malessere all'utente insultato.
E questo è tutto per ora, dubbi, suggerimenti e chiarimenti sono ben accetti nei commenti :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔