Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

rallen condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere rallen, aggiungilo agli amici adesso.

rallen
rallen

ha scritto una recensione su Death Stranding

Cover Death Stranding per PS4

Un capolavoro assoluto. Posso capire perché non era il secchio di pesce di tutti, ma personalmente ne ho amato ogni secondo.

La storia è intrigante, il gameplay varia tra rilassante e pieno di azione e la musica è una delle mie preferite in qualsiasi gioco.

Questo gioco è meravigliosamente strano, grazie soprattutto all'immaginazione e alla creatività illimitate di Hideo Kojima. Sono stato incollato allo schermo per mesi, ammirando la pura vastità del mondo di gioco e rilassandomi nella stanza privata ad ascoltare brani, fare il registrare con BB e bere bevande energetiche mostruose.

Il cast è eccezionale, tutti meritano ogni premio che gli capita e anche di più.

Ho parlato con Tommie Earl Jenkins su Twitter un certo numero di volte e il suo personaggio di Muori-Uomoduro era sicuramente il mio personaggio preferito, specialmente alla fine del gioco. Ma mi sono anche affezionato al protagonista del gioco, Sam Facchino Portatore, interpretato dal tosto Norman Reedus.

Guillermo Del Toro è sempre fantastico, così come il re dei videogiochi, Troy Baker, ed ero entusiasta di vedere Mads Mikkelsen interpretare uno dei ruoli più singolari che abbia mai visto in una narrativa di videogiochi. È stato uno dei miei attori preferiti da quando ho visto James Bond - Casino Regale da ragazzo.

Lindsay Wagner è stata meravigliosa come Amelie, così come Margaret Qualley come Mama e Lockne. Ho adorato l'intera idea di Uomocuore e il modo in cui il suo cuore si fermava ogni 20 minuti circa e va dato pieno merito a Darren Jacobs per la sua eccellente interpretazione del personaggio.

Heartman è un personaggio estremamente interessante nella tradizione del gioco e Darren fa un lavoro eccezionale nel portarlo in vita.

Nel complesso, mi sono goduto ogni momento di questo gioco e lo classificherei senza dubbio come il mio gioco preferito del 2019.

Inoltre vorrei ringraziare Hideo Kojima per aver realizzato questo intero progetto, ignorando gli odiatori, di cui ce n'erano molti, e portando avanti questo capolavoro come lo aveva immaginato. Sono stato molto contento di vedere tutti i contenuti bonus nel giorno del mio compleanno (16 gennaio) e stavo giocando proprio nel momento in cui è arrivato il mio compleanno quando sono stato piacevolmente sorpreso da queste meravigliose e premurose aggiunte al gioco.

Per chiunque sia arrivato fino a questo punto, grazie per aver letto la mia recensione e spero che tu provi questo gioco. Potrebbe non essere adatto a te, e va bene, ma potresti ritrovarti a goderti appieno come ho fatto io.

rallen

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔