Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover BeamNG DRIVE

BeamNG DRIVE PC

Sviluppato da BeamNG, BeamNG DRIVE è un gioco di guida uscito il 28 maggio 2015 per PC Windows.

8

Recensioni

2 utenti

Alemisso

ha pubblicato un video

Iniziato una serie di brevi video su BeamNG.drive, brevi ma intensi, spero vi piaccia :)

BeamNG.drive EP 1: driving like a boss in Italy

Follow my Instagram page: https://www.instagram.com/simulators_world/ I start this new series on BeamNG.drive, I hope you like it :) Music credits: "Style Funk" Kevin MacLeod (inco..

Alemisso

ha scritto una recensione su BeamNG DRIVE

Cover BeamNG DRIVE per PC

Ancora in fase di accesso anticipato, BeamNGDrive ci da la possibilità di guidare un'ottima varietà di veicoli per poter testarne la distruttibilità in vari scenari di gioco che variano da veri e propri tracciati, paesaggi, sentieri di campagna e cittadini.
Il gioco per ora non ha moltissimo da offrire oltre al poter distruggere nei migliori dei modi i nostri beneamati veicoli, ma ragazzi, il livello di dettaglio riguardo gli schianti non si è mai visto così realistico in un videogioco... simulatore di danni rotfl
Vi aggiornerò per i futuri aggiornamenti (grazie al ca***).

8

Voto assegnato da Alemisso
Media utenti: 8

Dareios90

La risposta è sì, qualche ora prima dell'uscita su Steam l'ho preso dal sito ufficiale risparmiando 4,50€, sono una merdina lo so.
E' solo free-roaming e scenari, ma si possono schierare le auto che si vogliono, cambiarle come si vogliono (ad es. farle girare senza porte, senza cofano, senza paraurti, con un motore più potente, con sospensioni da fuoristra, ecc).
La fisica è buona, l'auto si fracassa come (penso) dovrebbe accadere.
Si va dal veicolo a 3 ruote che Mr. Bean manda sempre fuori strada nella serie tv e nei cartoni, passando per una simil-vecchia Civic, ad una simil-Impreza recente, ad una muscle car, includendoci anche un fuoristrada modificabile in pick-up, un furgone trasformabile in autocarro (tipo quello che si usa per i traslochi) ad un trattore stradale (american-style) a 2 o 3 assi.
Devo ancora provarlo con il controller per vedere se me lo riconosce.
Colla tastiera la risposta è quella solita, l'unico gioco RECENTE finora che sono riuscito a giocare meglio colla tastiera che non col joypad è stato ETS2 (ed anche ETS1 in realtà).
Diciamo che ispira come mi ispirava Next Car Game: Wreckfest, quindi carino per cazzeggiare, ma questa è una mia opinione personale derivante sicuramente dai millemila giochi che ho su Steam.

EDIT: Per risposta colla tastiera SOLITA: intendo dire ingiocabile o quasi, nel senso che si sterza troppo e prima che uno se ne accorga, quindi nei passaggi stretti sicuramente finisci contro una roccia o un jersey di cemento.
Ma questo è comune a molti giochi, quindi non è un difetto, avvisavo solo chi avesse in mente di giocarlo colla tastiera.

Non ci sono interventi da mostrare.