Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Broforce

Sviluppato da Free Lives e prodotto da Devolver Digital, Broforce è un platform game uscito il 15 ottobre 2015 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Quando il male minaccia il mondo, il mondo chiama in aiuto Broforce, un'organizzazione paramilitare potentissima ma senza fondi, che si occupa esclusivamente di seminare violenza inaudita. Unisciti ad altri, giocando in quattro giocatori come massimo, per attaccare, con dozzine di compagni diversi, le forze terroriste nemiche che minacciano la nostra vita! Usa armi uniche per realizzare punteggi record e scatena incredibili reazioni a catena a suon di pistola e di napalm in nome della libertà.

Caratteristiche
Esibisci il tuo stile unico di colpi e sbalordisci tutti con dozzine di compagni, ciascuno dei quali con proprie armi e attacchi speciali ideati per riportare la libertà nel mondo.
Combatti il terrorismo giocando con i tuoi amici nella modalità cooperativa*, fino a un massimo di quattro giocatori, oppure separati dai tuoi compagni affrontandoli in tante eccezionali modalità competitive.
Unisciti ad altri compagni di gioco per affrontare questi livelli a tempo unici attraversando terreni esplosivi e caos assoluto.
L'ambiente totalmente distruttibile offre un'infinità di opzioni strategiche, mentre con i barili esplosivi rossi della giustizia è possibile rasare tutto al suolo in un solo colpo.

8.4

Recensioni

6 utenti

Emminsky

ha pubblicato un'immagine nell'album Broforce: screenshots

Ma perchè lo sto giocando rotfl

talesofmanu

Non sapevo cosa fosse l'amore fino a che non ho ucciso una sorta di Xenomorfo con l'accoppiata MacGyver e Conan il Barbaro <3 rotfl

Garth Brown

ha scritto una recensione su BROFORCE

Cover BROFORCE per PS4

Bro-mmando! Br-ade! Mr. Ander-bro! Bro-minator! Bro Lee!

Grafica: 8
Ambientazioni: 6
Trama: 6
Longevità: 8
Gameplay: 10
OST: 7

VOTO MATEMATICO: 7,5
VOTO REALE: 10

Un tripudio di epicità questo, ad opera di Free Lives.

Sulla Grafica: Bella, nel complesso.
Sulle Ambientazioni: Voto politico, dato che sono inesistenti.
Sulla Trama: Semplice e di contorno. Fighi però i finali.
Sulla Longevità: Dieci ore per finire il gioco e sbloccare tutti i Bro sono ottime. Con altre cinque sarebbe stato perfetto.
Sul Gameplay: Semplice e veloce, ma davvero vario grazie alle abilità uniche di ogni Bro.
Sulla OST: Carina dai.

In conclusione, un gioco con tanto testosterone, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 8

Sneaky

ha scritto una recensione su BROFORCE

Cover BROFORCE per PS4

Broforce può essere riassunto come un Metal Slug all'ennesima potenza, in cui ogni elemento dello scenario esplode dinanzi alla furia che scateneremo con decine di personaggi diversi, ognuno dotato di armi e abilità uniche, in livelli bidimensionali a scorrimento orizzontale.

Un prodotto riuscito a metà, dato che il buon design dei primi livelli cala velocemente, con la seconda metà di gioco che si perde in tecnicismi poco adatti a un tale caos, crolli di frames ingiustificati (dato anche il comparto tecnico estremamente arretrato) e alcuni personaggi sottotono.
A questo ci si aggiungono scontri coi boss il cui esito dipende quasi esclusivamente dal personaggio che avremo in quel momento, quindi dalla pura casualità.

In definitiva un indie molto divertente sulle prime ma che presto mette in mostra tutti i limiti e i difetti di questo prodotto.

Non ci sono interventi da mostrare.