Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Broforce

Sviluppato da Free Lives e prodotto da Devolver Digital, Broforce è un platform game uscito il 6 settembre 2018 per Nintendo Switch · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

·

Quando il male minaccia il mondo, il mondo chiama in aiuto Broforce, un'organizzazione paramilitare potentissima ma senza fondi, che si occupa esclusivamente di seminare violenza inaudita. Unisciti ad altri, giocando in quattro giocatori come massimo, per attaccare, con dozzine di compagni diversi, le forze terroriste nemiche che minacciano la nostra vita! Usa armi uniche per realizzare punteggi record e scatena incredibili reazioni a catena a suon di pistola e di napalm in nome della libertà.

Caratteristiche
Esibisci il tuo stile unico di colpi e sbalordisci tutti con dozzine di compagni, ciascuno dei quali con proprie armi e attacchi speciali ideati per riportare la libertà nel mondo.
Combatti il terrorismo giocando con i tuoi amici nella modalità cooperativa*, fino a un massimo di quattro giocatori, oppure separati dai tuoi compagni affrontandoli in tante eccezionali modalità competitive.
Unisciti ad altri compagni di gioco per affrontare questi livelli a tempo unici attraversando terreni esplosivi e caos assoluto.
L'ambiente totalmente distruttibile offre un'infinità di opzioni strategiche, mentre con i barili esplosivi rossi della giustizia è possibile rasare tutto al suolo in un solo colpo.

Non ci sono interventi da mostrare.