Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Devil May Cry 4

Sviluppato e prodotto da Capcom, Devil May Cry 4 è un gioco d'azione uscito l'11 luglio 2008 per PC Windows · Pegi 16+

"I mezzi-demoni, a quanto pare, invecchiando mettono in mostra le loro migliori qualità. E questo quarto capitolo della fortunata ma controversa serie di Devil May Cry, che con il numero 3 aveva sfiorato un livello di difficoltà cervellotica al punto da essere abbandonata da molti cultori dei primi due episodi, torna al suo apice. Ci sono la grafica ed il sonoro, entrambi decisamente next-gen, un gameplay quasi privo di difetti e una trama degna del blasone guadagnato sul campo dal franchise che la ospita. Cosa manca, allora? Solo qualche spunto di fantasia in più sulle ambientazioni e poi, mi raccomando, abolite il puzzle platforming? Non se ne può più di ripetere ottanta volte il medesimo salto, mancando di mezzo millimetro lo stesso dannato cornicione!" da Gamesurf.it

8.5

Recensioni

6 utenti

Shiki

ha pubblicato un'immagine nell'album Artworks

Disegnata dal signor Kaneko.

Akio

ha scritto una recensione su Devil May Cry 4

Cover Devil May Cry 4 per PS3

Il mio preferito, senza se e senza ma!

RECENSIONE COMPLETA QUI! https://lenovitadiakki.blogspot.com/2019 …

"...Ciò che funziona estremamente bene nel Gameplay di Devil May Cry, a parte il moveset e il modo con cui il gioco premia il giocatore, è il level design, che unito a enigmi più o meno comprensibili il 90% delle volte, trasforma questo titolo in un prodotto forte e robusto, in grado di reggersi in piedi senza dover essere necessariamente confrontato ai suoi predecessori.
A proposito del Level Design, c'è da aprire una piccola parentesi: gran parte del gioco è estremamente ben fatta, e ciò si vede soprattutto nei boss e nei modi per sconfiggerli, che restano sempre molto creativi e interessanti in ogni modalità di approccio.
Ciò che però mi ha fatto sinceramente storcere il naso risiede nelle ultime due missioni, che riutilizzano un sacco di asset e sfruttano due boss in modo davvero pessimo, come se il resto del gioco non avesse impostato alcuna base o standard. Davvero un peccato."

Fablink182

ha pubblicato delle immagini nell'album Postazioni giochi e Collector's

Non ci sono interventi da mostrare.