Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Final Fantasy VII PC

Sviluppato da Eidos Interactive e prodotto da Square, Final Fantasy VII è un gioco di ruolo uscito il 31 agosto 1997 per PC Windows.

Non considerando spin-off (come Mystic Quest), fu il primo Final Fantasy realizzato in grafica 3D e distribuito in Europa ed Australia. Il gioco fu anche il primo della saga a mantenere lo stesso nome sia in Giappone che in Nord America. Ad esempio, Final Fantasy VI negli Stati Uniti d'America fu chiamato Final Fantasy III, perché i titoli Final Fantasy II, III e V non vi vennero mai pubblicati. La versione nordamericana, europea ed australiana per PlayStation fu pubblicata dalla Sony Computer Entertainment, mentre la versione per computer dalla Eidos Interactive.

9

Recensioni

15 utenti

Video

LuchinoWF97

ha pubblicato un video

Lo stare lì ad organizzare le materia con in sottofondo questa traccia della stramadonna è una cose che mi è rimasta impressa nel mio cuore da videogiocatore, anche se avevi finito ad organizzare continuavi ad ascoltarla perché sta traccia ti crea un pathos incredibile e col joypad alla fine ti metti a fare il maestro d'orchestra

Final Fantasy VII - Main Theme

Final Fantasy 7 - Main Theme

Xboxland Italia

ha pubblicato un video

Un altro pezzo di storia dei jrpg, forse il più importante dal 1997, giunge per la prima volta su Xbox.
L'intramontabile Final Fantasy VII è disponibile su Xbox One!

FINAL FANTASY VII – “Return to Gaia” (Launch Trailer)

Experience the greatest moments from FINAL FANTASY VII and return to the beginning of the RPG that revolutionized gaming. The fight for the planet begins today on Nintendo Switch a..

Non ci sono interventi da mostrare.