Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Garou: Mark of the Wolves

Garou: Mark of the Wolves PC

Sviluppato da DotEmu e prodotto da SNK, Garou: Mark of the Wolves è un picchiaduro uscito il 6 dicembre 2016 per PC Windows.

Fighting World

ha pubblicato un video

Ogni tanto ci torno e mi ci chiudo, non ci posso fare niente, è più forte di me.
Certo, tornare a giocarci è sempre un parto, vista la ruggine che mi hanno piazzato i nuovi picchia per quanto riguarda la difficoltà di esecuzione e il tempismo, e beccarsi 6 frame di start con combo in frame perfect e feint cancel che col pad sono IMPOSSIBILI senza hotkey e che servono a concatenare anche solo un paio di normal, madonna... però la soddisfazione è TANTA e tornare a questi livelli dopo un paio di giorni di training è sempre bellissimo. Che poi paiono combo semplici a vista, e invece in alcune ci vuole una precisione e una velocità tali che C'HO PURE SMADONNATO... e non ho nemmeno ottimizzato tutto (tipo Hokutomaru e Terry), che già un feint cancel è un casino, quindi immaginate farne due o TRE di fila... ma vabbè oh, tanta roba lo stesso. Col pad poi.
Alla fine ho pensato di raggruppare in un video il massimo dei danni mono-combo che sono riuscito ad imparare su OGNI personaggio del roster, e bon, vado molto fiero del risultato... anche perché io di video al PC non ne so fare rotfl
Quindi toh, mi sembra giusto condividervelo <3

Garou: Mark of the Wolves Combo Video

Nostalgia struck me. I miss Garou sometimes. In these days, I had to put my hands back on it. And it's always G R E A T! So, here I am, with a high damage corner combo for all the ..

Non ci sono interventi da mostrare.