Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit

Sviluppato da Arkedo Studio e prodotto da Sega, Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit è un platform game uscito il 3 ottobre 2012 per PC Windows · Pegi 12+

Sei un coniglio arrabbiato con sete di vendetta, un jetpack trapano ad alta potenza e altre armi davvero pericolose. Esplora, salta, spara, razzia, potenzia, trapana e distruggi i mostri dell'Inferno. TUTTI. Scatena l'ira del coniglio morto in 10 immensi livelli pieni di aree segrete, missioni secondarie e anime dannate da raccogliere. Lanciandoti nell'Inferno con un jetpack trapano, vuoi scoprire chi ha avuto le palle di pubblicare le tue foto private su tutta Infernet. È ora di vendicarsi. Già che ci sei, perché non approfittare di questo incredibile viaggio per ammazzare tutti? Un modo per farlo - VIOLENZA MASSIMA, sponsorizzata da missili vergognosamente potenti, razzi e bombe a mano! Umilia i mostri dell'Inferno usando più di 30 letali minigiochi "Finish him!" (tra cui la classica decapitazione col dinosauro). Metti su un bel bottino e spendilo in fornitissimi negozi, dove puoi comprare armi più grandi e spettacolari modifiche per il tuo jet pack.

7.1

Recensioni

4 utenti

FaberMMXCIX

ha pubblicato un'immagine nell'album Altre citazioni

Garth Brown

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Videogames Challenge

Day 059 - A Funny Game

Oggi la menzione non è stata tanto difficile, seppur di giochi spassosi ne abbia giocati comunque, ma Hell Yeah! (Diavolo si!) è semplicemente EPICO. Se potete, recuperatelo perché tra storia e gameplay ve ne farete di risate. Poi lo stile grafico è semplicemente fantastico.

Obs Snow
Cover Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit per PS3

A caval donato.... A caval donato.

Sicuramente non è il peggior gioco che il plus abbia mai regalato, però risulta il classico gioco senza infamia né lode, il classico gioco che non consiglieresti di certo a un amico. Le premesse sono buone, all'inizio risulta parecchio divertente, però col passare delle ore non riesce ad offrire nulla che non faccia cadere il giocatore in una spirale di noia e ripetitività. Con uno sforzo leggermente maggiore si sarebbe potuto ovviare a questa piaga, invece rimane un titolo che mostra tutti i suoi limiti e che risulta un boccone da masticare un po' troppo per il giocatore prima di essere buttato giù. Droppato.

Multiplayer.it · RSS

Sega regala su Steam Golden Axe, Jet Set Radio ed Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit

Davvero un dono gradito. Per un breve periodo di tempo, SEGA ha deciso di regalare su Steam tre giochi: Golden Axe, Jet Set Radio ed Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit (compresi i due DLC). Il dono v … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.