Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Mono Studio e prodotto da HeroCraft, INSOMNIA: The Ark è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 27 settembre 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Vi risvegliate su Object 6, una stazione spaziale retro-futuristica impegnata in un viaggio di 400 anni in cerca di una nuova casa. Colpiti da una rara malattia psicologica, dovete scoprire i segreti macabri e la verità che si cela dietro il cammino dell'umanità verso il fantomatico Punto di Evacuazione.
L'esplorazione è gratificante... e pericolosa
Ricercate tecnologia preziosa e risorse ai confini di Object 6. Attenzione: il mondo sfumato di INSOMNIA può nascondere missioni impreviste ricevute da perfidi personaggi, nonché feroci nemici e pericoli letali. Fame, sete, fatica e ambienti ostili saranno i vostri compagni principali durante questo viaggio.

Avventura personalizzata
Niente più classi di personaggi e grind indesiderato: un flessibile sistema di elementi si unisce a un'enorme quantità di equipaggiamento e oggetti da fabbricare, regalando un'esperienza unica a ogni giocatore.

Le vostre scelte contano
INSOMNIA offre una trama intricata e non lineare con ""punti di non ritorno"". Esplorate un sistema di relazioni complicate con personaggi e fazioni e prendete decisioni difficili che influiscono sul mondo di gioco. Ogni grande problema può essere risolto utilizzando una varietà di diverse (e a volte inaspettate) soluzioni.

Combattimento strategico in tempo reale
INSOMNIA presenta combattimento da vicino e da lontano e anche nascondigli distruttibili. Scegli attentamente il tuo abbigliamento: ogni tipo di arma e corazza ha virtù tattiche e carenze

Un ricco universo
Scopri l'intensa trama attraverso grafica noir retrofuturistica con elementi dieselpunk. Goditi i paesaggi artificiali apocalittici permeati da una colonna sonora jazz noir e dagli echi di una civilizzazione in decadimento.