Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Level 5, Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un gioco di ruolo uscito il 22 marzo 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

·

Esplora un mondo splendidamente realizzato e vivi una storia emozionante in una nuova avventura RPG. Il celebre sviluppatore giapponese LEVEL-5, si è riunito ancora una volta l’ex artista dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, per la realizzazione dei personaggi, e Joe Hisaishi, per la composizione delle musiche, nella nuova avventura di Ni no Kuni. Nel mondo di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, i giocatori entreranno nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il ragazzo re di Ding Dong Dell, viene scacciato dal suo regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.

7

Recensioni

2 utenti

Recensioni

7

Media dei voti
2 recensioni degli utenti

zetalue

zetalue ha scritto una recensione su Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

Cover Ni no Kuni II: Revenant Kingdom per PC

Questa recensione non sarà utile a nessuno

Complesso, immenso, dettagliato, strategico, caotico. Un'adorabile ambientazione fabiesca che si tramuta lentamente in una trappola di gioco estremante (eccessivamente?) macchinosa. Io vorrei anche parlarne bene per tessere le lodi di una produzione che ha dovuto fare un lavoro articolato per scrivere un gioco così vasto, ma.... non l'ho sopportato, non me lo sono goduto, è troppo, tutto grande, tutto carino ma, pecca fondamentale, senza anima.
Quando c''è tutto stiamo parlando di niente.

matteoborgi
Cover Ni no Kuni II: Revenant Kingdom per PC

Un JRPG apparentemente favoloso!

Sono agli esordi, ho giocato solo poche ore ma sembra che ne spenderò moltissime su questo titolo. Lo zampino dello studio Ghibli si sente eccome: una delizia per gli occhi e la mente. Colori accesi, illustrazioni favolose, animazioni degne di nota. Il gameplay sembra divertente, e la storia finora avvicente. Non vedo l'ora di continuare.

9

Voto assegnato da matteoborgi
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare.