Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Space Hulk: Tactics

Sviluppato da Cyanide Studio e prodotto da Focus Home Interactive, Space Hulk: Tactics è un gioco di strategia a turni uscito il 9 ottobre 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Space Hulk: Tactics è un fedele adattamento del gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, con l'aggiunta di particolari unici alla versione classica. Combatti battaglie sanguinose in un immenso Space Hulk, una massa di asteroidi, astronavi distrutte e rottami, con la squadra degli Space Marine Terminator o con gli alieni mortali Genestealer. Da che parte stai?

Combatti in due campagne con storie diverse: guida una squadra di Blood Angel, che personalizzerai e migliorerai mentre avanzi nel gioco, o, per la prima volta in un gioco Space Hulk, comanda uno sciame di Genestealer!

Space Hulk: Tactics si basa sulle regole del famoso gioco da tavolo, ma con una novità particolare rappresentata da un sistema di carte unico. Le carte offrono più modi per personalizzare la tua squadra e ti permettono di cambiare le sorti della battaglia con abilità potenti che attivano effetti decisivi per la partita, quando usate al momento giusto.

Metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nella vasta modalità multigiocatore online. Comanda uno sciame di Genestealer o una squadra personalizzata dei diversi tipi di unità che puoi trovare in uno dei quattro capitoli Space Marine disponibili: i Blood Angel, gli Space Wolf, gli Ultramarine e i Dark Angels. Il gioco include uno strumento intuitivo per creare mappe, che ti permette di progettare mappe originali con obiettivi personalizzati e condividerle con gli altri giocatori!

Un fedele adattamento del gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, con una fresca rivisitazione delle regole classiche

Partecipa a battaglie sanguinose e strategiche a bordo di uno Space Hulk gigantesco

Gioca in due campagne con i Blood Angel e, per la prima volta in un gioco Space Hulk, con i letali Genestealer!

Personalizza le unità di Dark Angel, Ultramarine, Blood Angel, Space Wolf e persino i Genestealer con centinaia di oggetti decorativi, carte e attrezzature.

Sfida i giocatori online con i Genestealer o in uno dei quattro capitoli Space Marine

Crea e condividi le tue missioni con un intuitivo strumento per creare mappe

6.3

Recensioni

1 utente

Gamesource.it

Space Hulk: Tactics – Come comporre la migliore squadra per iniziare a giocare online con i Genestealers

Iniziare a giocare online a Space Hulk: Tactics con i Genestealers, implica utilizzare una strategia differente rispetto a quella utilizzata con i Terminators. Dato che non sarà possibile scegliere il … · Leggi tutto l'articolo

Gamesource.it

Space Hulk: Tactics – Come comporre la migliore squadra per iniziare a giocare online con i Terminators

Se volete giocare a Space Hulk: Tactics online con i Terminators, il miglior Capitolo con cui iniziare sono senza dubbio i Dark Angels, che possiedono in assoluto le carte comando più potenti del gioc … · Leggi tutto l'articolo

Libertador

Libertador ha scritto una recensione su Space Hulk: Tactics

Cover Space Hulk: Tactics per PC

Space Hulk: Tactics è forse l’unico gioco ispirato al tabletop di Games Workshop a riprodurre in maniera piuttosto fedele e completa il materiale di riferimento. Paga però tutti i limiti del regolamento originale, estremamente suggestionato dalle bizze della sorte, e quelli strutturali, che possiamo riassumere in una cronica mancanza di varietà. A questo aggiunge di tasca sua altri elementi che non sempre funzionano: un sistema di carte che non è stato sfruttato abbastanza bene, fazioni non calibrate alla perfezione ed un’intelligenza artificiale che prende cantonate ingiustificabili, tali da pregiudicare molto del divertimento delle campagne a singolo giocatore. La semi desertificazione dei server multiplayer chiude il quadro su una produzione valida dal punto di vista della fedeltà e dell’estetica, ma abbastanza carente in ogni altro aspetto.

Recensione completa: https://www.everyeye.it/articoli/recensi …

Non ci sono interventi da mostrare.