Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da BioWare e prodotto da LucasArts, Star Wars: Knights of the Old Republic è un gioco di ruolo uscito il 21 novembre 2003 per PC Windows · Pegi 12+

KotOR è il primo gioco di ruolo ambientato nell'universo di Guerre stellari. Il gioco permette al giocatore di essere sia buono (lato chiaro) che cattivo (lato oscuro) usando un sistema di allineamento che registra le azioni, dalla semplice scelta delle parole a scelte importanti per la trama, basato su quale dei due percorsi il giocatore sta seguendo.

9.3

Recensioni

16 utenti

Pick a Quest - RPG Community

In occasione dello #StarWarsDay apriamo la giornata parlando di Star Wars: Knights of the Old Republic, RPG sviluppato da BioWare e pubblicato da LucasArts.
Che ne dite di elencare quello che vi è piaciuto di questo titolo o del suo sequel, se li avete giocati? :D

E ricordate, "May the fourth be with you!" 💫
-Viv

Generale Putzerstofen

"È il conflitto a migliorare sia l'intera civiltà che il singolo. Il conflitto ti costringe a migliorarti. Obbliga al cambiamento, alla crescita, all'adattamento... all'evoluzione... o alla morte. Senza il conflitto c'è solo la stagnazione."
Yuthura Ban

Everyeye.it · RSS

BioWare Austin al lavoro su un nuovo Star Wars Knights of the Old Republic?

Secondo alcune indiscrezioni diffuse dall'insider Liam Robertson, BioWare Austin sarebbe attualmente al lavoro su un nuovo capitolo di Star Wars Knights of the Old Republic, prodotto in collaborazione … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.