Git ha scritto in Obscure Games
https://www.patreon.com/posts/160555525
Il grande giorno è arrivato, Kowloon's Gate è finalmente giocabile in inglese!
Git condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Git, aggiungilo agli amici adesso.
https://www.patreon.com/posts/160555525
Il grande giorno è arrivato, Kowloon's Gate è finalmente giocabile in inglese!
https://gbatemp.net/threads/chaindive-ps …
Segnalo Chaindive abbia una patch inglese in lavorazione attiva, speriamo esca in tempi umani!
Venerdì alle 22 nostrane Hilltop svelerà la prossima grossa fantranslation in arrivo:
"We're finally ready to unveil the game we've been working on. You won't have to wait long at all to play it after the trailer as well. This is the big one, a massively highly requested title that has remained in the shadows of intrigue for many years, but soon you will be playing it in English."
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Kacaronte
Dovrò giocarlo il 14 ma mamma mia finalmente