Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e prodotto da Activision Blizzard, StarCraft II: Wings of Liberty è un gioco di strategia uscito il 27 luglio 2010 per PC Windows · Pegi 16+ · Link: us.battle.net

"L'attesa è stata ripagata e alla resa dei conti StarCraft II: Wings of Liberty è esattamente quello che doveva essere, due giochi in uno: la campagna è lunga, appagante e ricca di varietà, con parecchi contenuti in grado di divertire anche dopo il filmato conclusivo, mentre il comparto multiplayer rappresenta quanto di meglio il mercato possa offrire, godendo di un gameplay e di una community che ne estenderanno la vita per gli anni a venire." da multiplayer.it

9.1

Recensioni

28 utenti

Recensioni

9.1

Media dei voti
28 recensioni degli utenti

EddyGenesis
Cover StarCraft II: Wings of Liberty per PC

Una delle campagna più belle di tutti i tempi.
Un doppiaggio fantastico che sfiora la perfezione
Personaggi che dire WOW è poco
Ambientazioni magistrali targate blizzard
Mi è piaciuto veramente tantissimo.

9.8

Voto assegnato da EddyGenesis
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.3

Tattorex
Cover Starcraft II: Wings of Liberty per Mac

Questo gioco aspira alla perfezione degli RTS;ha un comparto tecnico spaventoso e le animazioni la grafica e la fisica sono davvero realizzate benisssimo.inoltre(in caso non bastasse)il gioco presenta una ottima campagna (la quale io non ho prestato molta attenzione)ma soprattutto il multigiocatore con livelli e nuovi stemmi da sbloccare.
Consiglio questo gioco per chi ha un computer decente vuole un buon RTS e non vuole spendere (visto che la versione di prova non costa e contiene in pratica tutto il multigiocatore).

9.8

Voto assegnato da Tattorex
Media utenti: 9.8

primax

ha scritto una recensione su StarCraft II: Wings of Liberty

Cover StarCraft II: Wings of Liberty per PC

Tanta attesa che è stata ripagata...vi piacciono gli RTS e le cose futuristiche? Questo è il gioco che fa per voi...storia avvincente, 3 razze disponibili ognuna con i suoi pregi e difetti, tanti aggiornamenti che hanno aggiunto molte cose interessanti (tipo giochini arcade ecc...) La campagna diciamo che è di una durata giusta....ne troppo ne poco...io amo i single player, ammesso che siano fatti come si deve, e per la verità avrei preferito qualche missione in più. Non posso che parlare bene della parte online, veramente ben curata...anche con una linea ( di quelle da mettersi le mani in testa) si riesce a giocare bene. Si possono anche creare mappe con l'editor e metterle in rete per giocarci con le altre persone. Veramente ben curata come saga. Io ho pagato WOL 16 euro, HOTS 25 euro e LOTV 25 euro...se facciamo la somma il gioco mi è venuto a costare quanto un gioco appena uscito tipo FIFA o simili...anzi di meno se proprio andiamo a vedere. Veramente consigliato. Se siete amanti di strategia e roba futuristica, ripeto, questo è il gioco che fa per voi.

The Demon Lord
Cover StarCraft II: Wings of Liberty per PC

Secondo capitolo di questa saga STORICA. RTS, per me, tra i più grandi dell'olimpo. Trama intricata che prosegue quella del primo, uscito ormai 15/16 anni fa. Capitolo dedicato ai Terran.

9.5

Voto assegnato da The Demon Lord
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.3

Non ci sono interventi da mostrare.