Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Tom Clancy's Rainbow Six Siege è uno sparatutto in 1a persona uscito l' 1 dicembre 2015 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione.

Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.
Caratteristiche chiave

UNITÀ ANTITERRORISMO
Gli agenti dell'antiterrorismo sono addestrati per gestire situazioni estreme, come salvare un ostaggio, con precisione chirurgica. Specialisti delle "distanze brevi", compiono esercitazioni soprattutto in ambienti chiusi. Operano in formazioni compatte, sono esperti di combattimento ravvicinato, demolizioni e assalti coordinati.

VIVI L'ASSEDIO
Per la prima volta in Rainbow Six®, i giocatori vivranno la realtà degli assedi, uno stile di assalto nuovissimo. I nemici sono in grado di trasformare l'ambiente che li circonda in una roccaforte: useranno trappole, fortificazioni e sistemi di difesa per impedire l'entrata delle squadre Rainbow.

Per affrontare questa nuova sfida, i giocatori godranno di un livello di libertà mai visto prima in un titolo Rainbow Six®. Combinando mappe tattiche, droni di ricognizione e un nuovo sistema di discesa con le funi, avranno a propria disposizione più opzioni di pianificazione, attacco e neutralizzazione.

DISTRUZIONE PROCEDURALE
La distruzione è il cuore dell'assedio. Sfruttando il motore Realblast proprietario di Ubisoft Montreal, i giocatori sono ora in grado di distruggere l'ambiente come mai prima d'ora. È possibile sfondare le pareti per creare nuove linee di tiro, mentre soffitti e pavimenti possono essere fatti saltare per creare nuovi punti di accesso. Gli ambienti reagiscono realisticamente, dinamicamente e in modo unico in base alla dimensione e al calibro dei proiettili utilizzati o alla quantità di esplosivi piazzati. In Rainbow Six® Siege, la distruzione è un'arma e imparare a usarla alla perfezione è spesso la chiave per vincere.

7.9

Recensioni

9 utenti

Recensioni

7.9

Media dei voti
9 recensioni degli utenti

Stendy69
Cover Tom Clancy's Rainbow Six Siege per PS4

Bel gioco sparatutto tattico abbastanza equilibrato. Il pregio è sicuramente la giocabilità e la longevità.
Se proprio devo trovare un difetto potrebbe essere sia i pochi schemi a disposizione che la ripetitività del piazzamento degli obiettivi (ostaggio, bombe o bomba chimica) nel multyplayer.

GamerShot99
Cover Tom Clancy's Rainbow Six Siege per Xbox One

- bel gameplay
- divertente se giocato in compagnia
- richiede una certa tattica e concetrazione
- un fps diverso dagli altri
- gli operatori sono fighi
- distruttibilità delle mappe

- i server fanno pena
- qualche dislivello tra gli operatori e le loro abilità
- con rainbow six non c'entra una mazza

8.5

Voto assegnato da GamerShot99
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 7.4

Mauro da Mantova
Cover Tom Clancy's Rainbow Six Siege per PS4

Il titolo multiplayer (assieme al sempreverde Rocket League) che ha accompagnato la mia ultima estate. FPS ben bilanciato con diversi personaggi che rendono vario l'approccio alle partite, giocato in team da il meglio di sé. Nota di demerito per la gestione del periodo "operation health" che non ha portato molti miglioramenti ma anzi ha contribuito a creare glitch (Montagne che spara con lo scudo alzato)

7.5

Voto assegnato da Mauro da Mantova
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.4

Outarel
Cover Tom Clancy's Rainbow Six Siege per PC

Dopo questo posso dire che csgo fa cagare?
Comunque come gameplay é fantastico, le mappe sono piccole e chiuse ma hanno un sacco di possibilitá di approccio, muri da sfondare tetti e botole.
Tanti operatori ognuno con una sua abilitá che si counterano e lavorano bene insieme.
Consigliabile di farlo andare come MINIMO a 60 fps sennó é seriamente ingiocabile, come dico sempre non sono bravissimo ma neanche uno scarsone peró son migliorato un sacco col cambio di pc.
Ma poi un gioco ubisoft bello? E' piú unico che raro

Non ci sono interventi da mostrare.