Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Gun

Gun PS2

Sviluppato da Neversoft Entertainment e prodotto da Activision, Gun è un gioco d'azione e avventura uscito l'11 novembre 2005 per PlayStation 2.

8.1

Recensioni

6 utenti

Obs Snow

ha scritto una recensione su Gun

Cover Gun per PS2

Mi è piaciuto parecchio, il gameplay è molto semplice, però risulta molto divertente. La trama non è granché. però le missioni secondarie vanno a creare una buona "amalgama". Ottime OST. Durata a mio avviso perfetta checché se ne dica, infatti un'altro paio di ore e avrei cominciato ad annoiarmi e finale senza infamia né lode. Nel complesso un'ottimo gioco, molto piacevole, ma forse un po' troppo facile.

8.1

Voto assegnato da Obs Snow
Media utenti: 8.1

Alerage

ha scritto una recensione su Gun

Cover Gun per PS2

Mi aspettavo di più . . .

Gun si presenta come un buon tps con dellle buone meccaniche, una buona ost e una trama debole e senza fronzoli.

Colton, insieme a suo padre Ned, praticano la professione di cacciatore nel montana, un giorno finita la loro attività si apprestano a portare rifornimenti su un battello, ma ahimè un finto-reverendo si è imbarcato sul battello in cerca di un tesoro trasportato, la ricerca sfocia in una sparatoria che farà affondare il battello diventando la tomba di molte persone eccetto te, tuo padre o per lo meno il tuo finto padre (dalle ultime parole che ti ha detto) è morto, da qui inizia il tuo viaggio, mosso dall'unica marcia che ti è restata: la vendetta.
Incipit del cavolo e svolgimento non da meno.

le meccaniche sono per nulla innovative, molto collaudate, tutto bullet time e esplosivi piazzati.

Le missioni secondarie, nonostante abbiano datore di lavoro diverso con un target diverso, danno solo la parvenza di essere diverse, infatti sono ripettive e facili, come il resto della difficoltà (eccetto boss finale).

La mappa non è delle più grandi, è l'unica citta che può appellarsi tale è empire, mentre l'altra (dodge) è costituita da una sola strada principale.

La ost è molto epica e sa dare il giusto ritmo e spettacolarità all'azione.

7.7

Voto assegnato da Alerage
Media utenti: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare.