Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover WWE SmackDown! Here Comes the Pain

WWE SmackDown! Here Comes the Pain PS2

Sviluppato da Yuke's e prodotto da THQ, WWE SmackDown! Here Comes the Pain è un gioco sportivo uscito il 7 novembre 2003 per PlayStation 2.

8.7

Recensioni

14 utenti

ChrisMuccio
Cover WWE SmackDown! Here Comes the Pain per PS2

WWE SmackDown!: Here Comes The Pain rappresenta la piena maturità del franchise prodotto da THQ, un titolo imprescindibile per tutti i fan degli spettacoli targati WWE.
Capitolo dopo capitolo, gli sviluppatori hanno migliorato sempre di più il loro prodotto mettendoci impegno e dedizione nel migliorare i difetti delle varie iterazioni e portare alla realizzazione del loro gioco di wrestling definitivo, concretizzatosi con un Here Comes The Pain che alza ulteriormente l'asticella qualitativa arrivando finalmente alle vette di eccellenza. Ci arriva grazie ad una giocabilità immediata ed esplosiva, che offre una buona dose di realismo mescolata con lo stile frenetico e dal sapore arcade che ha caratterizzato i passati titoli, senza poi dimenticare i meriti di una Season Mode all'apice della sua qualità e varietà, appagante da giocare e ricchissima di storie e sorprese da vivere.
Pollice in alto per il roster che, pur con alcune mancanze tra lottatori chiave e minori, introduce per la prima volta le leggende del passato come personaggi giocabili, mentre tra i match si notano nuove tipologie come il First Blood e l'Elimination Chamber.
Ci sono ancora molti margini di miglioramento, invece, sul fronte tecnico e sonoro, decorosi ma non sempre al massimo dello splendore. Bug e glitch possono occasionalmente fare la loro comparsa, ma nel complesso non c'è nulla che possa davvero compromettere la godibilità del titolo.
Il quinto episodio della serie SmackDown! è anche il migliore mai realizzato fino a quel momento e, in generale, è uno dei migliori giochi di Wrestling mai creai nel corso del tempo.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=759652 …

9

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.7

Blazerflow

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Video Game Challenge

Day 11: A sports title that you play or played all the time.

Non so se si possa effettivamente parlare di titolo sportivo in questo caso sisi fatto sta che nei primi anni di medie i tornei post scuola erano praticamente settimanali e sempre combattutissimi asd un piacevole ricordo di infanzia

Alternative: ssx, FIFA 2005, FIFA 09

Thunderskull
Cover WWE SmackDown! Here Comes the Pain per PS2

Il mio picchiaduro preferito,secondo me uno dei migliori,anche se non ci sono tutte le leggende o i personaggi che ci potrebbero essere adesso,come difficoltà è una via di mezzo perchè a volte o è troppo facile o è troppo difficile,mosse finali alcune molto devastanti,Scontri nell Hell in Cell,RoyaleRumble,BattleRoyale,Ladder match,TLC match,Table e molti altri,La modalità carriera ti permetterà di scegliere un qualunque personaggio di uno dei due Roster(SmackDown e Raw) e farli diventare campioni.La modalità Vs è una delle più divertenti se fatta con gli amici

8

Voto assegnato da Thunderskull
Media utenti: 8.7

MoraxOT

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione PS2

Appena arrivato. Che dire.. Ma quanto può essere bello ancora oggi nel 2014? Gioco spettacolare!

Non ci sono interventi da mostrare.