Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover WWE SmackDown! vs. Raw

WWE SmackDown! vs. Raw PS2

Sviluppato da Yuke's e prodotto da THQ, WWE SmackDown! vs. Raw è un gioco sportivo uscito il 12 novembre 2004 per PlayStation 2.

7

Recensioni

6 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su WWE SmackDown! vs. Raw

Cover WWE SmackDown! vs. Raw per PS2

Sicuramente le aspettative erano alte dopo le meraviglie di WWE SmackDown!: Here Comes The Pain, ma questa successiva iterazione della serie dedicata alla WWE ha finito per non rivelarsi all'altezza del compito.
WWE SmackDown! VS Raw è sostanzialmente un grosso passo indietro in ogni aspetto ludico rispetto alle precedenti iterazioni del brand. Lascia molto perplessi una Season Mode fortemente lineare e ripetitiva, l'opposto rispetto a quanto visto solo un anno prima, le cui storie non riescono mai a rivelarsi davvero appassionanti. Stesso discorso anche per il roster di lottatori disponibili, ben più contenuto e con numerose mancanze, pur essendo comunque presenti tutti i lottatori più popolari dell'epoca.
In termini di Gameplay, va detto, l'opera continua a funzionare, ma più per il fatto che poggia sulle notevoli basi di Here Comes The Pain che per reali meriti. Anzi, le poche aggiunte (distinzione Clean/Dirty, minigiochi durante il match) si rivelano poco incisive ed avrebbero necessitato di qualche idea in più. Nessuna nuova tipologia d'incontro introdotta, tolto un Parking Lot Brawl che è sostanzialmente la versione povera delle vecchie risse nel backstage.
Gli unici miglioramenti effettivi si registrano sul fronte tecnico, assai migliorato rispetto ai precedenti episodi, e su quello sonoro che offre adesso una colonna sonora d'autore azzeccata e godibile.
Ma la sensazione generale è quella di essere davanti a un capitolo di transizione, privo di sorprese e che toglie un po' troppo, che difficilmente può soddisfare chi ha spolpato a fondo il resto del franchise. Insomma, per rifarsi allo spettacolo a cui si ispira, SmackDown! VS Raw subisce l'inevitabile schienamento dopo aver incassato colpi per tutto il match senza riuscire a contrattaccare, per la delusione dei fan.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=759809 …

5.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7

Non ci sono interventi da mostrare.