Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Hatsune Miku: Project Diva F 2nd PS3

Sviluppato da Sega, Hatsune Miku: Project Diva F 2nd è un gioco musicale uscito il 27 marzo 2014 per PlayStation 3.

8

Recensioni

2 utenti

Recensioni

8

Media dei voti
2 recensioni degli utenti

Tsukomo
Cover Hatsune Miku: Project Diva F 2nd per PS3

Di sicuro, perfetto per tutti gli amanti dei giochi musicali e dei Vocaloid: aspetti e gameplay migliorati rispetto alla prima versione contribuiscono ad aumentare il mio voto per questo gioco.
Unica cosa che mi impedisce di dare un voto pieno è la presenza di sole 40 canzoni, ovviamente ri-giocabili volentieri, ma a mio parere potevano metterne un po' di più, o renderle acquistabili attraverso i 'Diva Points', che alla fine vanno, dopo aver acquistato tutto il possibile, ad accumularsi inutilmente.
In ogni caso, il titolo garantisce ore e ore di divertimento!

Vagitarian
Cover Hatsune Miku: Project Diva F 2nd per PS3

Hatsune Miku è un rhythm game di buona fattura, forte di una tracklist di livello, ovviamente J-Pop, un ammiccante look grafico con colori accesi come neon, un sacco di elementi su schermo e video ispirati e ben diretti per ciascun brano, oltre ovviamente a un livello di difficoltà veramente variegato, buono sia per novizi che stimolante anche per i più hardcore, con tanto di aiuti e limitazioni per rendere il tutto ancor più veloce e impegnativo.
La longevità è buona, grazie alle 40 tracce suddivise tra ballad, motivetti più orecchiabili e alcuni più fuori di testa. Inutili invece le modalità di contorno, buone solo per catturare qualche trofeo.

7.5

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.8

xakumo
Cover Hatsune Miku: Project Diva F 2nd per PS Vita

preso import al D1 ( mi hanno mandato anche una sacca di Miku molto carina). La difficolta rispetto all'F2 è aumentata, ora ci sono anche le stelle collegate e le stelle doppie. Si puo scegliere il suono per ogni tipologia di tasto e modificare il volume dell'audio anche durante la canzone. In un panorama del genere ritmico sempre più di bassa qualità, La serie Project diva è uno dei pochi esponenti nel mercato videoludico odierno a portare in altro tale tipologia di giochi

Non ci sono interventi da mostrare.