Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Volition, Inc. e prodotto da THQ, Saints Row: The Third è un gioco d'azione uscito il 15 novembre 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

In Saints Row: The Third, il tuo obiettivo è impadronirti del mondo. Ma il Syndicate, la leggendaria confraternita criminale la cui influenza si estende sull'intero pianeta, non è molto d'accordo. Nel trailer di annuncio “Afferra l'arma”, i Saints incontrano per la prima volta i nuovi nemici, dando inizio a una sanguinosa lotta per il potere che metterà a ferro e fuoco la città di Steelport. “Afferra l'arma” con il trailer di annuncio di Saints Row: The Third.

8.4

Recensioni

73 utenti

Recensioni

8.4

Media dei voti
73 recensioni degli utenti

Kiryu

ha scritto una recensione su Saints Row: The Third

Cover Saints Row: The Third per PS3

Saints Row è irriverenza, spirito cazzaro, riferimenti alla cultura pop a manetta e spensieratezza. Con il terzo capitolo, la serie solidifica questi elementi costituenti del suo carisma. La volontà di non prendersi mai sul serio e di creare continuamente situazioni sempre più assurde è ciò che mi ha permesso di apprezzare un gioco free roaming, struttura che solitamente non apprezzo affatto e che mi ha impedito di godermi altre serie quali GTA. Ed ecco quindi che mi ritrovo davanti una storia divertentissima e scanzonata, con un cast di personaggi tanto stereotipati quanto imprevedibili e che si assicureranno di rendere la storia sempre stimolante da seguire nel suo essere trash fino al midollo. Il gameplay è abbastanza derivativo ma non manca una buona varietà di missioni secondarie e personalizzazioni dei pg, delle armi e dei veicoli con cui divertirsi. Le musiche alla radio sono buone sia in termini di varietà che di qualità e costituiscono un buon accompagnamento mentre si guida in giro per la città. Le missioni principali sono sempre divertenti nonostante forse qualche ingenuità in termini di game design. Ma hey, nonostante i difetti rimane un videogioco che ho apprezzato molto nonostante i miei pregiudizi nei confronti di una struttura che trovo controproducente per il mio divertimento.

andrea74

ha scritto una recensione su Saints Row: The Third

Cover Saints Row: The Third per PS3

Appena finito!!!
Tutti e 2 i finali!
Epico...se non fosse per i bug e la grafica darebbe una spanna a gta5
Gta è perfetto ma si prende troppo sul serio, mentre saint row è come Quentin Tarantino, capace di passare dalle rapine agli zombi...e con delle scene dinamiche come nei migliori ( o peggiori) film action...e poi fa ridere una cifra...alla fine è un videogioco e quello che deve fare un videogioco è divertire...Saint Row ci riesce!

andrea74

ha scritto una recensione su Saints Row: The Third

Cover Saints Row: The Third per PS3

Sono a metà più o meno..e per ora si merita un 8 solo per quanto riguarda il divertimento!!!
Ok che se lo paragoniamo a gta5 non c'è storia....però ribadisco Troppo stupido!!! Stanotte mi sono ritrovato a ridere da solo mentre giocavo! Tra la scoreggia in vaso ( un tipo di bomba ) e un personaggio che è un rapper pappone che parla con il distorsore...vabbe non aggiungo altro,cmq da provare
Peccato per i numerosi bug che un po' infastidiscono e rallentano in certe missioni

Frankino77

ha scritto una recensione su Saints Row: The Third

Cover Saints Row: The Third per PS3

Ottimo titolo, praticamente uguale ai vari GTA, solo un po' più tamarro. Divertente d estremamente longevo. Un titolo semplice ed immediato che vi terrà incollati alla Play per diverse ore. Nota negativa il comparto tecnico, datato anche all'uscita del gioco.

Non ci sono interventi da mostrare.