Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Electronic Arts, SSX è un gioco sportivo uscito il 2 marzo 2012 per PlayStation 3 · Pegi 7+

·

SSX scaglierà i boarders contro sé stessi e la montagna. I giocatori vivranno l'avventura di una squadra di uomini che cercano di essere i primi a scendere i versanti delle catene montuose più insidiose del pianeta.

La squadra farà il giro del mondo per affrontare il peggio che Madre Natura può metter loro di fronte. Dalle vette dell'Himalaya, dove l'aria è così sottile che i piloti devono scendere attraverso la zona della morte a rotta di collo per evitare di svenire, all'ampio spettro di ghiacci dell'Antartide, dove una sottile lama di luce è l'unica possibilità di sopravvivenza quando le temperature crollano a 50 gradi sottozero all'ombra. E la montagna non è l'unico pericolo che i giocatori si troveranno ad affrontare. In SSX il primo obiettivo è quello di sopravvivere. Il secondo, in puro stile SSX, è quello di farlo in modo figo!

6.9

Recensioni

7 utenti

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su SSX

Cover SSX per PS3

Dove sono gli obbiettivi?

Recuperato da poco, quindi soffrirà del tempo che è passato, ma un gioco che veramente mi ha detto poco. Tamarro e veloce, ma senza reali obbiettivi, difficoltà e perché diamine manca la cooperativa..

Yuri13

Yuri13 ha scritto una recensione su SSX

Cover SSX per PS3

Datemi un qualsiasi gioco sportivo che non sia il calcio e mi divertirò come pochi altri. SSX offre sensazioni di velocità, maneggiare la tecnica e sfruttare le montagne per battere record di compagni e avversari. Tuttavia se si punta al platino il tutto risulta solo lungo e noioso per il fatto di dover ripetere sempre la solita cosa

Sonaro100x100

Sonaro100x100 ha scritto una recensione su SSX

Cover SSX per PS3

E' di certo uno dei giochi di snowboard migliori in circolazione, quasi perfetto in ogni particolare, dall'aspetto tecnico grafico fino alla giocabilità con le sue corse e le grindate frenetiche, l'unica grande pecca è nella struttura di avanzamento nella modalità storia che permette di poter andare avanti negli eventi pur non avendo terminato l'evento in corso per incompetenza o incapacità di superare i vari livelli! Davvero peccato, quest'opzione potevano benissimo risparmiarcela! Giocare non ha senso se gli eventi si sbloccano pur non avendo superato le gare dopo solo due tentativi! Davvero simpatica la dicitura "puoi saltare l'evento e passare al successivo, non perderai i punti acquisiti", a questo punto fammi arrivare direttamente alla fine e tanto che ci sei fammelo anche platinare!

8.8

Voto assegnato da Sonaro100x100
Media utenti: 6.9 · Recensioni della critica: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare.