Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dragon Ball: Xenoverse 2 PS4

Sviluppato da Dimps Corporation e prodotto da Bandai Namco Games, Dragon Ball: Xenoverse 2 è un picchiaduro uscito il 28 ottobre 2016 per PlayStation 4.

8.5

Recensioni

12 utenti

Immagini

Kanon

ha pubblicato un'immagine nell'album K93 Album

Kanon

ha pubblicato un'immagine nell'album K93 Album

Ho visto gli ultimi episodi di ‘Dragon Ball Super’ Spoiler.

Quest’ultimi mi sono piaciuti molto: forse anche più dello speciale di un’ora. Non mi aspettavo che il combattimento di Goku contro Caulifla/Kale sarebbe stato gestito cosi bene: abbiamo assistito a un Super Saiyan 2 e 3 davvero cazzuti.

In particolare l’episodio 114 mi ha ricordato i bei momenti passati con i vecchi lungometraggi di ‘Z’: Kale sembrava il Broly autentico (preso direttamente dal suo lungometraggio originale), Goku aveva la stessa maturazione e intelligenza delle vecchie serie, inoltre, il suo disegno era muscoloso e molto dettagliato, Crilin con questo tratto pareva un altro personaggio.

Tutto questo è stato possibile perché la Toei ha richiamato alle armi lo storico disegnatore Yuya Takahashi, ma perché non l’hanno fatto lavorare sin dai primi episodi?

Perché ho scoperto che non lavora per Toei, ma solo come freelance: a questo party manca ancora Nakatsuru (il creatore del Super Saiyan 4). :(

https://www.hobbyconsolas.com/reviews/dr …

Sicuramente fra qualche episodio la studio d’animazione sarà in grado di deluderci nuovamente ('basta concentrare la tua energia sulla schiena e potrai trasformarti facilmente anche tu in un Super Saiyan 2', Goku che ritorna mentalmente all'età infantile), però, in tanto godiamoci questo piccolo momento di gloria. rotfl

Alcuni lavori realizzati da Nakatsuru:
https://twitter.com/i/moments/8650775261 …

Fonte dell’immagine:
https://twitter.com/TTSoolBNiuIb6jG/stat …

Non ci sono interventi da mostrare.