Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover EA Sports UFC 3

Sviluppato da EA Sports e prodotto da Electronic Arts, EA Sports UFC 3 è un gioco sportivo uscito il 2 febbraio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

EA SPORTS™ UFC® 3 rivoluziona il combattimento grazie a Real Player Motion Tech, che rappresenta il movimento degli atleti con un realismo senza precedenti nei videogiochi sportivi. Pugni, calci, coperture e contromosse sono stati registrati con motion-capture all'avanguardia, per una simulazione di assoluta autenticità e un'esperienza di combattimento più competitiva. Nella modalità carriera G.O.A.T. dovrai alimentare il clamore pre-incontro per conquistare nuovi fan, procurarti denaro per allenarti in nuove palestre e creare feroci rivalità con altri lottatori per catturare l'attenzione del mondo. Per diventare il più grande di tutti i tempi, la promozione fuori dall'Ottagono è importante quanto la performance al suo interno. Inoltre, nuove modalità multigiocatore personalizzabili ti permettono di entrare nell'Ottagono e affrontare i tuoi amici in scontri rapidi, furiosi e divertenti: un knockout da moviola è sempre dietro l'angolo e la vittoria colpisce come un fulmine.

8.9

Recensioni

2 utenti

Ghost92

ha scritto una recensione su EA Sports UFC 3

Cover EA Sports UFC 3 per PS4

Viè qua che te sfonno!

Insieme all’immortale NBA 2K è il miglior sportivo in circolazione.
Sono riusciti a raggiungere un grado di realismo pazzesco.
I corpi dei lottatori sono realizzati divinamente, con ogni singolo muscolo che si muove come nella realtà e si deforma in base alla potenza del colpo ricevuto.
I comandi rispetto al passato sono stati migliorati rendendoli più intuitivi, soprattutto per quanto riguarda le prese, ma comunque sempre complicati da padroneggiare rispetto alla media, ed è giusto così essendo una vera e propria simulazione di questo sport.
Quindi dovrete imparare una vagonata di mosse e alla fine del gioco sicuramente ancora ve ne sfuggiranno un’altrettanta vagonata.
All’inizio si faticherà un po’, ma le vittorie che conquisterete col tempo vi daranno tantissime soddisfazione.
A volte sentirete proprio la fatica che sta provando il vostro lottatore verso la fine di un incontro estenuante.
Strapromosso.

Non ci sono interventi da mostrare.