Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Epic Games e prodotto da Gearbox Software, Fortnite è uno sparatutto in 3a persona uscito il 21 luglio 2017 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

Fortnite è il nuovo gioco di azione e costruzione sviluppato da Epic Games. Questo pacchetto Fondatore include la modalità PvP gratuita “Battaglia reale” e la campagna PvE “Salva il mondo” con accesso anticipato a pagamento.

Campagna “Salva il mondo”
La Tempesta è emersa dal nulla, causando la scomparsa del 98% della popolazione... Poi sono sopraggiunti i mostri! Unisciti a un massimo di tre giocatori e guida gli ultimi eroi del pianeta in una battaglia per salvare i superstiti e respingere le orde di abomini. Esplora un gigantesco mondo distruttibile in cui nessuna partita è mai uguale alla precedente. Costruisci enormi fortezze, crea armi mai viste, trova tesori nascosti e fai evolvere i tuoi eroi.

6.5

Recensioni

13 utenti

Recensioni

6.5

Media dei voti
13 recensioni degli utenti

Dennis Wolf

Dennis Wolf ha scritto una recensione su Fortnite

Cover Fortnite per PS4

Ha mio parere Fortnite non è il miglior gioco del anno ma la migliore merda del anno appena passato il gioco del anno e Red Dead Redemption 2 e Detroit Becom Human questi sono titoli da ritenere tale in oltre Fortnite sta diventando una dipendenza e un vizio per i bambini perché i loro amici lo stanno facendo su Playstation 4 e quindi la loro prima richiesta Playstation 4 perché devono farci Fortnite! Intanto in America un ragazzino ci giocava 24 ore al giorno non andava più a scuola e non studiava nemmeno la madre e stata costretta a portarlo in un centro di riabilitazione perché stava sempre a fare quella merda di Fortnite! Playstation 4 e stata sviluppata per essere sfruttata al meglio con giochi degni di essere chiamati tali e che spingano la console a dare il meglio di sé a livello grafico un po come hai tempi di Playstation 3 e 2 !

2

Voto assegnato da Dennis Wolf
Media utenti: 6.5 · Recensioni della critica: 7.2

nick block

nick block ha scritto una recensione su Fortnite

Cover Fortnite per PS4

Sempre più persone ci si ammalano, ma fortunatamente l'aspettativa di vita media sta salendo. Scaricarlo serve a vedere quanto è veloce la vostra connessione. Averci giocato mi ha aiutato a creare quel gigantesco spartiacque tra chi continuare a sentire/frequentare e chi no. Cancellarlo infine mi ha fatto pensare, che se prendete una console da 300 euro per giocare a questo... e' come se guidaste un' Aston Martin con le scarpe antinfortunistica, rivestite con i sacchi neri da condominio

Gipix

Gipix ha scritto una recensione su Fortnite

Cover Fortnite per PS4

Gratis è bello!

Diciamolo subito, Fortnite sta andando benissimo anche perché uscito (parzialmente) gratuito ma la verità è un'altra: il gioco funziona alla grande.
Divertente, in nessun modo Pay-to-win, supportato ottimamente con aggiornamenti e miglioramenti, puoi killare Cicciogamer89 e T1A che rosicano, ecc...

Akar

Akar ha scritto una recensione su Fortnite

Cover Fortnite per PS4

Ho preferito buttarmi sul multiplayer, e c'ho pure giocato con un amico.
(si, sempre il solito amico che mi sprona a provare giochi che puntualmente non mi piacciono manco per il pene ma che in compenso mi tiene informato su cosa, quando e come uscirà...)

La campagna non l'ho giocata.

Grafica trascurabile (ma adatta al contesto)

Nel multyplayer é un looting unico, e spessissimo, chi prima arriva meglio alloggia e secca tutti gli altri.
Fino a un certo punto é pure divertente, ma solo se metti le mani su un'arma.
E soprattutto, un'arma decente. Sennò sei nella merda.
Se a ciò aggiungiamo quelli che si compravano le cose...

Soldi buttati nel cesso.
Ancora.

Non ci sono interventi da mostrare.