Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Boneloaf, Gang Beasts è un picchiaduro uscito il 12 dicembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 7+ · Link: store.playstation.com

·

Gang Beasts è un bizzarro gioco multigiocatore, popolato da burberi personaggi budinosi che si danno botte da orbi nei pericolosi e assurdi scenari della violentissima Urbe Bovina.

Personalizza il tuo personaggio e combatti contro i nemici in locale oppure online, nei combattimenti corpo a corpo oppure assieme agli amici contro le gang di Urbe Bovina in modalità Gang.

Gang Beasts è pubblicato da Double Fine™ e sviluppato da Boneloaf, un piccolo studio di videogiochi indipendente che si concentra su giochi sperimentali multigiocatore.

7

Recensioni

1 utente

Giulio0491

Giulio0491 ha scritto una recensione su Gang Beasts

Cover Gang Beasts per PS4

Gioco che all'apparenza può sembrare ignorante e banale, ed in effetti è proprio così, si tratta proprio di un gioco del ca***.
Però il divertimento e le risate in compagnia sono assicurate, sia in locale e sia online. Ovviamente con un gruppo di amici offre il meglio di sé.

Quasi tutte le modalità funzionano in tutta la loro semplicità. Sottotono invece un paio di mappe e la modalità "calcio".

Classico titolo dove chi riesce ad imparare le meccaniche e vince, dice che è bello, chi perde invece dice che è brutto e che si basa tutto sul caso.

7

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 7

Non ci sono interventi da mostrare.