Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gene92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gene92, aggiungilo agli amici adesso.

Gene92

ha aggiornato la sua collezione

Gene92

Domanda
Dei 10 capitoli di Vento Aureo (ita, starcomics). Qual è quello in cui c'è il 7 pages of muda?
Grazie!

Gene92

ha scritto una recensione su Death Stranding

Cover Death Stranding per PS4

La mia personale delusione dell'anno

Mi ero limitato a vedere i primi 2/3 trailer, scegliendo di saltare quelli che mostravano il gameplay, perché ero molto galvanizzato lato narrativo e volevo essere sorpreso.
Lo sono stato, in negativo però.
La mia più che una recensione (non saprei che voto mettere non essendo arrivato neanche a metà gioco) è un consiglio: non compratelo a scatola chiusa, anche se amate tutto ciò che l'autore ha fatto in passato. Qualche anno fa presi a scatola chiusa TLG, e ne sono uscito molto soddisfatto, ma se lì comunque si tratta di un puzzle-game in linea con le opere passate, questa volta è troppo "particolare", informatevi bene.
Trama e atmosfera ci sono, sì. Non penso ne rimarrete delusi. Però dover stare ore a camminare facendo L2/R2 di continuo per evitare di far cadere i pacchi che portate non è assolutamente per tutti (e non c'entra nulla con il genere di MG).
L'idea di creare una sorta di mondo sandbox, nonostante non si incontrino nell'effettivo altri giocatori, è carina. Però a parer mio è sfruttata in maniera troppo "diretta". Con alla base un gameplay più dinamico mi avrebbe sicuramente divertito.
Occasione sprecata, a parer mio.

Non ci sono interventi da mostrare.