Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Sucker Punch e prodotto da SCEA, inFamous: Second Son è un gioco d'azione e avventura uscito il 21 marzo 2014 per PlayStation 4 · Pegi 16+

"Volendo riassumere tutta la recensione con un'unica frase, inFamous: Second Son è il motivo per cui acquistare Playstation 4. I fan della serie troveranno un prodotto decisamente all'altezza delle loro aspettative, che prende quanto di buono visto nelle due passate iterazioni e lo espande ai massimi termini sul fronte gameplay. Chi non si è mai avvicinato alla serie riuscirà comunque ad apprezzare in toto (o quasi, data una sorpresa nei titoli di coda per i giocatori più attenti) l'opera, data la sua indipendenza dalle vicende di Cole viste su PS3. Gli unici difetti del titolo sono da ricercare in qualche problema tecnico di minor conto e in una certa involuzione sul fronte narrativo, non tanto per il “come” la storia venga narrata quanto per la mancanza di un intreccio ai livelli del primo capitolo o di una “spada di damocle” sulla testa quale era La Bestia nel secondo." da mattsgames.it

7.9

Recensioni

161 utenti

Cloud Of Darkness

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini/100% Cloud Of Darkness

Platino numero 130: inFamous Second Son

Iniziato nel 2017 e platinato oggi, due anni dopo, meglio tardi che mai no? sisi

Cremino Motta

ha scritto una recensione su inFamous: Second Son

Cover inFamous: Second Son per PS4

Tutto qui?

PRO
- Buoni gli effetti particellari dei poteri
- Narrazione gestita bene...
- Il Gameplay diverte...

CONTRO
- ... ma la trama non decolla mai
- Poca varietà di nemici
- ... ma non è stato stratificato abbastanza
- Forse troppo breve
- Boss completamente insipidi

7.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.5

Akio

ha scritto una recensione su inFamous: Second Son

Cover inFamous: Second Son per PS4

Una sola parola: perché?

RECENSIONE COMPLETA QUI! https://lenovitadiakki.blogspot.com/2019 …

"... I super-poteri non sono poi così tanto "super", anzi, spesso e volentieri sembrerà che il moveset di Delsin sia incompleto, o che ci sia qualcos'altro da sbloccare che mai arriva. È una serie di poteri profondamente incompleti, anche con numerosi upgrades sbloccati, che non trova giustizia a nessuna difficoltà.
Durante la mia esperienza, infatti, ho volutamente testato il gioco a tutte e tre le difficoltà, e ho scoperto che è estremamente sbilanciato. Non si tratta strettamente della difficoltà "Esperto", che con due colpi di un boss uccide Delsin, ma ma anche di "Normale" e "Facile", che porteranno spesso lo schermo al bianco e nero.
In poche parole il motivo è uno: i nemici sono troppi e troppo forti, e i modi per batterli o schivarli non sono chiari, o in altri casi è fin troppo facile..."

lost

ha scritto una recensione su inFamous: Second Son

Cover inFamous: Second Son per PS4

Fedele alle origini

Il primo impatto con il gioco mi ha lasciato perplesso, sono servite alcune ore e lo sviluppo dei poteri perché riuscissi ad apprezzarlo. Le missioni secondarie risultano ripetitive ma giustamente leggere. La grafica è buona mentre i dialoghi sono rindondanti e spesso infantili. La storia non è certo originale ma svolge il suo compito. La trama principale non è longeva con le missioni secondarie e la possibilità di giocare una volta da buono è una da cattivo diventa più che adeguata. Ciò che amalgama tutti questi elementi di per sè discreti e la capacità di offrire un'esperienza leggera e divertente, quindi mi sento più che appagato.

Non ci sono interventi da mostrare.